|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pc nuovo..fascia media
Giorno..
sto finalmente per fare un preventivo per questo stramaledetto pc che devo comprare da un anno e mezzo..(al momento ho sottomano un p3 800.. ecco cosa ipotizzo: amd 3200+ 64bit box etc etc..(sarei tentato per il 3500..ma i prezzi lievitano dai 200 ai 260) scheda video sapphire radeon x800gto ultimate \ x800gto2(la seconda in overclock va molto di +, ma devo mettere in conto un dissipatore zalman vf700, e inoltre terrei alla silenziosità della prima che ha dissipatore passivo..) scheda madre : potrei variare da asus SOCKET 939 MATX HT1600 KM800 ad asus SOCKET 939 ATX HT2000 NF4 SLI , di cui i prezzi variano da 65 a 125 pleuri..senza che io sappia che differenze vi siano..) a proposito: avrei 3 hd ide che vorrei tenere sul pc: serve una scheda madre particolare per gestire un qualche suopporto che sdoppi i cavi? e posso montare un hd scasi assieme a quelli ide? (scusate l'ignoranza estrema.. ram: un giga di nn so quali memorie scheda audio: terrei la vecchia creative 5.1, ammesso che nn sia bruciata pure quella.. voi cosa cambiereste? grazie milllle |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La skeda madre potresti cambiarla in questa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.