Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2005, 19:35   #1
byker
Member

L'Avatar di byker

Iscritto dal: May 2005
Città: dove il mare tocca i monti..............
Dove trovo per notebook driver.........

Ciao e buon Natale e Buon Anno a tutti.
Qualcuno può dirmi dove posso trovare i driver ATI Radeon mobility per un Portatile ACER Travelmate 2700????????Scheda video Radeon 9000
Old 28-12-2005, 19:40   #2
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da byker
Ciao e buon Natale e Buon Anno a tutti.
Qualcuno può dirmi dove posso trovare i driver ATI Radeon mobility per un Portatile ACER Travelmate 2700????????Scheda video Radeon 9000
Usare il tastino cerca no eh

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...42&postcount=2
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 19:52   #3
byker
Member

L'Avatar di byker

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Grazie di avermelo ricordato
Old 28-12-2005, 20:00   #4
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Grazie di avermelo ricordato
Skersooo
IL link spiega tutto passo passo
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 28-12-2005, 20:58   #5
byker
Member

L'Avatar di byker

Ho seguito tutta la procedura in modalità provvisoria con unistaller ho eliminato i vecchi driver ati.Poi ho riavviato installato i nuovi driver ma l'installazione non viene portata a termine.Molto probabilmente l'Acer ha implementato una protezione Solo l'installazione del control pannel viene portata a termine.Controllando però con Everest lo stato dei driver mi dà sempre quelli vecchi.Funziona tutto ma sempre con i vecchi driver
Old 28-12-2005, 21:18   #6
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Ho seguito tutta la procedura in modalità provvisoria con unistaller ho eliminato i vecchi driver ati.Poi ho riavviato installato i nuovi driver ma l'installazione non viene portata a termine.Molto probabilmente l'Acer ha implementato una protezione Solo l'installazione del control pannel viene portata a termine.Controllando però con Everest lo stato dei driver mi dà sempre quelli vecchi.Funziona tutto ma sempre con i vecchi driver
Azz, non vorrei che il tuo modello di sk.video non sia supportato nei mobile "ufficiali" (è vecchiotta)
Altrimenti ti tocca prendere i driver da desktop e "moddarli"...appena ho 2min vedo se trovo qualche notizia
Old 28-12-2005, 21:35   #7
byker
Member

L'Avatar di byker

Se può servire le caratteristiche tecniche sono queste:

Il notebook ACER Travelmate 2700 WLMi è basato sulla tecnologia Intel Pentium IV da 3.06 GHz con 2MB di cache L2. Dispone di 512 MB di memoria ram DDRII, espandibile fino a 2 GB , di un hard disk di capacità 60 GB ed un masterizzatore DVD Double Layer compatibile con i supporti CD-R/RW, DVD±R/RW e DVD+R DL da 8.5 GB. Sezione grafica composta dalla scheda video Ati Mobility Radeon 9000 IGP da 128 MB integrata con memoria condivisa fino a 128 MB Integrati un modem PSTN, un'interfaccia Ethernet 10/100 ed un interfaccia wirelles 802.11b/g certificata Wi-Fi. Presenti 4 porte USB 2.0. Sistema operativo Windows XP Home edition.
La serie TravelMate 2700 è stata progettata specificamente per soddisfare le esigenze in rapida evoluzione dei liberi professionisti mobili e degli utenti esigenti delle
aziende. Questo strumento di lavoro multimediale potente, compatto e integrato offre prestazioni generose per applicazioni aziendali particolarmente esigenti, un display da 15.4" widescreen per un maggiore spazio di lavoro e una maggiore produttività o per la spettacolare riproduzione video DVD e una gamma completa di funzionalità di comunicazione flessibili..
scheda tecnica dettagliata Altoparlanti integrati : si Memoria RAM, massima espandibilità : 2048 MB
Batterie (autonomia max. Idle Mode) : 2 ORE Memoria video (RAM-video) : 128 MB
Batterie (tipo) : ioni di litio (L-Ion) Microfono integrato : si
Capacità hard disk drive : 60 GB
Certificazioni di sicurezza e qualità : marcatura CE Modem : PSTN interno
Contenuto della confezione : Notebook, alimentatore, cavo di alimentazione, n.1 batteria, manuale
Dimensioni dello schermo : 15,4 POLLICI
Porte in uscita (tipo e numero) : 4 USB 2.0, 1VGA CRT, 1 RJ-11 Modem, 1 RJ-45 Ethernet, 1 Line Out Audio Speaker/Cuffie, 1 Line In Microfono
Dispositivo di puntamento : Touch-pad Processore tipo : INTEL Pentium IV
DVD - Velocità di lettura del CD : non presente Risoluzione dello schermo massima : 1280 x 800 PIXEL
Floppy disk drive : non incluso Scheda audio (tipo) : Soundblaster Pro compatibile
Frequenza processore : 3,06 GHZ Scheda rete (LAN) : si, 10/100 Mbps
Scheda rete integrata (WLAN) : 802.11 b/g certificata Wi-Fi
Scheda video : Ati mobility Radeon 9000
Sistema operativo : Microsoft® Windows® XP
Slot PCMCIA (numero e tipo) : 1 tipo II
Software a corredo : Suite Acer, Adobe Reader, NTI CD Maker, Norton AntiVIrus Trial, Cyberlink PowerDVD
Tastiera (tipo) : Standard con cursore a T Invertita
Tipo drive ottico : Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL
Tipo schermo : Matrice attiva TFT WXGA
Memoria cache : 2 MB Uscita video esterno : VGA
Memoria RAM installata : 512 MB Velocità di trasmissione del modem : 56 KBPS

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian