|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Potenza
|
Programmare in Perl
Ciao a tutti,
ho intenzione di imparare il Perl. Qualcuno può darmi qualche dritta su come iniziare, non so qualche guida, manuale, possibilimente cartaceo. So già programmare quindi mi interessa qualcosa di specifico sul linguaggio.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Andrea, SCJP 5 (91%) - SCWCD 5 (94%) Ultima modifica di andbin : 20-12-2005 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Guarda, se posso darti la mia spassionata opinione, perl è un linguaggio abominevole. Quando ci prendi la mano ti sembra una figata, poi un giorno parti per le vacanze e quando torni ti accorgi di non saperlo più usare. Io ho switchato a ruby, e ne sono rimasto folgorato.
Cmq, lasciando da parte gli off-topic e le guerre di religione - per favore non cominciamo -, se vuoi imparare perl è d'obbligo una tappa qui: http://www.perlmonks.org/ e magari qui (google è una figata, dacci un'occhiata): http://www.google.com/Top/Computers/...and_Tutorials/
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Potenza
|
Quote:
cmq voglio impararlo un pò per curiosità (a volte è mitizzato :-) ), ma più che altro perchè mi servirà per un lavoro. Giusto per dire la mia... sviluppo principalmente con java... e java è rock :-D
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
che figata pazzesca la tua firma....stravedo per entrambi....!!!!!auguri!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.