|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Playstation 2 sullo schermo pc...si può ?
ciao a tutti, vorrei sapere se posso usare lo schermo del pc (Samsung SyncMaster 959NF) e l'impianto audio, sempre del pc, per giocare alla PS2....
intendo....ps2 (e futura ps3) sul case e joypad davanti al monitor......is it possible ? tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
pure io sono interessato all'argomento
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
comq le risposte stanno a 16 topic + in basso rispetto a questo
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
devi comprare un adattatore per convertire il segnale costa + o - 40€!
comunque io l'ho comprato sul mio monitor lcd funzionava poco perchè l'adattore nn supportava i 60 kHZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Serve un Transcoder VGA + un cavo component per avere dei risultati soddisfacenti e tieni presente che funzioneranno solo i giochi che supportano il 480p (che per PS2 sono pochini).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
....resto con la tv và, che è meglio
![]() .....ne approfitto per chiedervi una cosa molto, ma molto strana.... caricando un qualsiasi gioco per ps2 l'immagine non mi viene visualizzata a schermo intero, c'è un "bordo" nero di 3cm ca su ogni lato della tv ! ...ecco perchè volevo usarla sul monitor.... qualcuno sa perchè ? la tv è: SHARP LC-20E1E grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusate ma io l'ho collegata alla PCTV
nn si vede certo benissimo lucente come la tv però raga pensate la ps2 l'ho pagata 50€, la tv l'ho pagata 20€ tutte e due usate, ma poi con quel dispositivo le immagini come si vedono?
Io un televisore nella stanza nn posso metterlo, quindi datemi una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Io qualche giorno fa ho ordinato questo acrocchio, è uno di quelli disponibili in ebay, sembra il migliore perche' riesce a tenere i 75hz a 1024*768, gli altri di solito si fermano a 800*600 a 60hz, non per niente costa di piu' degli altri. Appena mi arriva provo a collegarlo e vediamo come va. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.