|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
problemino eMule / utilizzo cpu
ciao a tutti spero di aver postato nella giusta sezione...
il problema che ho riscontrato è che quando avvio eMule e lo connetto ad un qualsasi server l' utilizzo della cpu sale al 100%, e da li nn si schioda fino a quando non chiudo il programma. volevo sapere se c' è qualche impostazione che ho tralasciato o qualcosa del genere.. ho sempre usato eMule ma è la prima volta che mi succede. premetto che ho il sistema appesantito e ha bisogno di una bella formattata, in arrivo la prox settimana.. cmq, qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
anzi, ho appena fatto una prova e non devo nemmeno collegarlo ad un server... basta lanciare il programma e l' utilizzo della cpu skizza al max...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
che versione di emule hai???
Hai fatto una scansione completa??? hai un firewall??
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho la 0.46 c e uso il firewall interno di windows con sp2 aggiornato..
mah.. non so ma devo aver beccato qualche skifezza tipo dialer o qualche diavoleria del genere... appena ho tempo devo formattare tutto e via.. l' unica cosa è che nel frattempo mi serviva emule. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sarebbe anche da vedere come ha configurato emule
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x configurarlo la prima volta ho seguito la giuda sul sito... e poi ho sempre usato le stesse impostazioni...
mah.. secondo me ha solo bisogno di una bella formattata, era solo x sapere se magari era gia successo a qualcuno e sapeva come fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
se devi formattare formatta, altrimenit fai una scansione on-line e vedi che ti dice.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se hai molti file in download e in pausa è normale.Io con una cpu a 2GHz ho un 100% per circa 20-35 secondi.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nono mi rimane sempre al 100 %.... cmq in caso domani formatto e poi installo una nuova versione.. così dovrei essere a posto... poi vi faccio sapere..
![]() x ora grazie fess |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.