|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
errore devastante con panda antivirus
Salve
un amico con un pc con widows millenium installanto il panda antivirus 2006 quando chiede di riavviare il pc, questo si pianta con la devastante scritta blu con errore di sistema, e non c'e sistema di riavviare il pc. Da tenere presente che se non si installa la connessione ad alice con il cd di rosso alice il sistema funziona anche con il panda. Ma , se si installa prima il panda e poi la connessione alice con il cd quaundo tenta di caricare i driver del modem usb, è a quel punto che si blocca tutto. Se invece si installa prima alice e, poi il panda il pc si pianta al riavvio. Sembra che vada in conflitto con i driver usb del modem. Secondo voi esiste una soluzione anche perche lui il panda lo ha comprato... Non posso installare xp perchè ha un pc vecchio, pentium 1000 con 128Mb ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...hai provato a scrivere alla Panda Software e segnalare il problema??...a volte hanno soluzioni o possono indicarti dei driver alternativi. Certo che se posso dire al 90% è un problema dei driver modem(che in molti casi creano conflitti nn essendo certificati da Ms), e nn dell'animalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Ok grazie dell tuo interessameto.
Non ho contattato panda perchè sono riuscito solo adesso a scoprire che era proprio il panda che piantava tutto. Adesso sento il mio amico se riesce a farsi cambiare il panda nel negozio visto che ho provato con norton e, funziona. Certo ha un pc vecchio e, non posso provare ad usare la rete ethernet, ho provato ad installarlo sul mio pc con win xp e router corega , non ci sono problemi. Mi sa che bisogna che si rassegni .... Gli raccomanderò un pc nuovo visto che lo usa la figlia visto che siamo in tempo di regali... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.