|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
London: cosa ho fotografato?
ciao a tutti
come da titolo: cosa ho fotografato? premetto che non ho intenzione che la discussione sia di carattere tecnico..apro il 3d solamente per chiedere un parere agli utenti del forum... per adesso non esprimo pareri in merito per non influenzare nessuno in direzione alcuna. vi giuro che la foto non è un prodotto di fotoritocco...(in genere apro pochissime discussioni sul forum, e per una volta che ne apro una, farlo basandola su un fake mi pare da deficienti) mi sono limitato unicamente a ridimensionare l'immagine per motivi pratici.. metto alcuni dettagli tecnici di come è stata scattata la foto: camera: canon powershot a95 data di scatto: 19/12/05 (19:23italiane) tempo di scatto: 1.6sec apertura: f2.8 sensibilità: iso50 flash: off dimensioni originali: 2592x1944 la foto l'ho scattata personalmente dal loggiato d'avanti all'entrata principale della national gallery di londra (è sopraelevato di circa 2 metri rispetto al piano della piazza)..ho appoggiato la camera su una ringhiera.. a voi la parola un particolare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se non volevi parlarne tecnicamente perchè hai messo i dati exif?
![]() cmq, se ti riferisci all'alone azzurro, è semplice rifrazione sulla lente dovuta a ditata o polvere >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in alto a sx un aereo.
L'immagine blue, mi sembra un riflesso dato dalle luci.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
un ufo!!!1!!one!
voglio ritornare a londra |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Una stella cadente che in quel momento era proprio in corrispondenza della cima dell'albero di Natale????????????????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Boh!
Certo è strano! Anche a me è capitato di fotografare un ufo senza volerlo: http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=4774 ![]() Comunque pensavo ti riferissi all'oggetto in alto a sinistra, non all'alone blu, che è un flare. LuVi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
1°: 2°: trattasi di semplice caccola su obiettivo ![]() 3°: azzidienti... se sapevo che c'era un air show del genere, un giretto fino a pratica di mare me lo facevo, l'anno scorso! |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
anche io credo sia un riflesso viste le luci presenti in scena, e l'ho pensato non appena vista la foto, però almeno una cosa dovete concedermela..sto riflesso ha una forma quantomeno.....curiosa (ok..mi aspetto un thanks for the info Quote:
bye
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.