|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ROMA] P4P800-x da revisionare
Non ho processori per testarla.
Apparentemente perfetta, no piste bruciate, niente graffi o cose strane, ma la vendo come da testare perche non dispongo di processore pentium. Euro: 20 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
per il punto 16 del regolamento o la vendi come rotta o la vendi come funzionante, non puoi venderla come "da testare", non siamo su ebay. se riesci a testarla e funziona allora mi metto in coda
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
e' appena arrivato...
benvenuto pino, piuttosto ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Capisco e mi scuso per l'accaduto ![]() Vendo scheda P4P800-x come NON FUNZIONANTE dato che non mi è stato possibile testarla dato che non sono in possesso di un processore Pentium. Prezzo di vendita: 20€ grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi prendo il rischio, se ci comprendi le ss.
Con onestà, non è che ti si è bruciato qualcosa sopra, anche se la mobo sembra intatta? Ho avuto una P4C800-e dlx che sembrava perfetta, ma se accendevi dopo 5 secondi bruciava la scheda video (aveva guai sullo slot AGP). Giusto per non farmi bruciare qualche pezzo. Attendo tue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
![]() cmq lascio allora, ciao alla prox ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ti dico che ho montato un pentium 4 2400 ,mesi fa e la scheda andava. Adesso quella scheda è nell'armadio da almeno 4 mesi. Io le ss le includo, non ci sono problemi, ma non mi sento di dire che funziona. La vendo come non funzionanante.. Dimmi tu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh bisogna rischiare nella vita. Ok, mandami in privato i tuoi dati, ma ti prego, NIENTE POSTEPAY (ho fatto qualche altra compravendita ultimamente e mi sarà fatto tipo un mezza giornata in posta di fila, per 3-4 giorni consecutivi
![]() Listen to me, ma perchè se 4 mesi fa andava, mi dici che non funziona? Sigh, non mi far bruciare un p4 3,2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posso assicurare che davvero questa scheda non ha avuto modo di provarla. Gli sarei venuto in aiuto io, se avessi avuto una cpu adatta. Il fatto e' che ci siamo rifiutati di comprare anche solo un celeron, per tenerla in esercizio, per cui obbiettivamente sono 4 mesi che e' moribonda nel cassetto. Secondo me ha bisogno di una bella scaricata del cmos, e basta.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie Fede, sei sempre molto corretto.
Attendo dunque notizie dal buon bambasauro per concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Troppo buono ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Allora possiamo concludere. Mi mandi un PVT con i dati per la spedizione? Oggi mi vado a fare la postepay e ti do il num ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Senti abbi pietà, non ti posso fare un bonifico anzichè un postepay? Anche di un amico vista la cifra esigua, altrimenti mi costringi ad una fila MICIDIALE. Fammi sapere, così ti mando i dati in pvt.
Ultima modifica di gauss : 05-01-2006 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
sisi va benissimo il bonifco..
Senti, mi mandi un pvt con i dati che ti mando i miei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Forse mi può interessare, nel caso non concludessi con chi è arrivato prima.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x bambasauro
Attendo risposta al pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
gauss!!!........fattela anche tu la postepay così fai tutto online ed eviti le file alla posta ![]() chiuso l'OT comunque terzo in coda a sto punto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
[quote=gauss] altrimenti mi costringi ad un file MICIDIALE. QUOTE]
Lol... Quanti Mb???
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao Bambasauro, ti ho mandato già un pvt. Non ti è arrivato? Se vuoi, te lo rimando con i dati, o se vuoi dammi una tua email.
MAMMA MIA, un file?????? Eheheh che errore strano ![]() dai Fede non mi sfottere, ho editato il mio msg precedente.... ![]() Tra parentesi, io la odio le postepay, non ha paragone con la flessibilità di una banca online, che ti fa tutto online, bonifici online ecc. ecc. come ha fatto a prendere così tanto piede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lo sai le volte che all' uni riferendomi al professore dico "processore"???? Sono lapsus freudiani... ...oppure siamo noi rincoglioniti ![]() Scusa bambasauro per gli oT.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 05-01-2006 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.