|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
problema con nfsmw, troppo scattoso
Possibile che col mio pc, xp2600+ ati 9550 e 512 mb di memoria questo gioco sia scattoso da far paura?? lo metto a 640x480 e dett al minimo e tanto continua, voglio dire, con questo pc ho giocato a hl 2 e doom 3 degnamente...ora non ci credo che questo gioco, poco migliore a vista rispetto a nfsa2(che hgo giocato senza problemi) mi costringa a cambiare sv...aiutatemi c'è qualcosa che posso fare??
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E chi non ha problemi con need for speed... è programmato da cani! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Siena/Palermo
|
Quote:
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ne ho giovato molto del recente passaggio da 512 a 1 giga (in need for speed intendo) prima swappava poco e i microscatti ci sono sempre. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho notato che swappava un pò ma la differenza è stata minima, i microscatti ci sono per altri motivi. In ogni caso non è quello il suo problema. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io sono passato da 512MB a 1GB e ho notato enormi miglioramenti.
Comunque c'è il thread ufficiale sui problemi tecnici ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
![]()
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
Boh a me sembra evidente che il gioco e' stato programmato male e se non esce la patch che risolve definitivamente il problema dubbito realmente che si possa risolvere con accrocamenti vari del genere swap e frescacce varie.
Chi non nota gli scatti evidentemente non e' sufficentemente attento, l'ho provato in diversi configurazioni tutte di ultima generazione e tutte hanno manifestato questo problema percui inutile dire " a me non scatta " ho risolto in questo modo ect ect il gioco scatta e basta !!!. Di certo 512 Mb di RAM sono pochissimi solo x far girare Windows figuriamoci per far girare un gioco di ultima generazione come MW. La cosa invece da chiedersi e' ma i programmatori non hanno gli occhi? voglio dire; i giochi che fanno non li testano, dico questo perche' anche su xbox 360 che ha un hardware statico percui non ci puo' essere il problema di incompatibilita' scatta parecchio, sarebbe da protestare contro EA e' chiedere una volta x tutte di risolvere questo problema fastidiosissimo soprattutto per chi come me a hardware con diversi zeri sotto.
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
![]() ![]() a parte le cazz..te, se tu hai scattini vuol dire che è programmato da cani
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano
|
Sarà anche programmato da cani però io sono stufo di sentire che per far funzionare bene un gioco, o per risolvere i vari bugs devi scaricare la patch V.1.**....una volta non si sapeva neanche cosa fossero le patch! I giochi uscivano testati e ritestati(
![]()
#12 |
Bannato
Città: Perugia
|
ok, ma sul mio pc sono scatti continui, anche un secondo...devo fare le previsoni con la palla di vetro quando devo girare...
![]() dite che passando a 1GB di ram miglioro?...ripensandoci infatti la situazione è stazionaria, nel senso che giocando a800x600 dett medi o 640x480 dett minimi la cosa non migliora(avevo fatto il passaggio da 256 a 512 proprio con nfsu2 perchè scattava di brutto anche quello nonostante la sv nuova) ? |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
c'è gia un thread ufficiale per i problemi tecnici: usiamo la ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.