|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Zyxel Zyair g-220 problema
Problema:
Ho comprato la suddetta chiavetta e dopo l'installazione del software ZDwlan e della chiavetta nella barra degli strumenti nn appaiono i due computerini della connessione senza fili ho provato anche a vedere in connessioni di rete e anche li niente... Così nn posso condividere la connessione Ho già provato ad installare la chiave in diverse porte ma la situazione nn cambia ps. ho windows xp sp2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
guarda, anche io ho la air220 e non ho alcun tipo di problema.
non è che i 2 computerini indicano se c'è o no la connesione, basta che apri il browser e vedi se si connette. i 2 computerini li puoi far uscire selezionando in connessione-connessioni senza fili-mostra un'icona sull'area di notifica quando connessa. quando attacchi la penna deve uscire un'icona relativa allo zyxel dove impostare la ssid e la crittografia se l'hai abilitata. spero di esserti stato di aiuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si il problema è che in connessioni di rete nn appare niente che riguardi la connessione senza fili e quindi senza quell'icona nn posso condividere la connessione senza fili :/ In pratica penso che nn venga creata la connessione senza fili..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

Ho già provato ad installare la chiave in diverse porte ma la situazione nn cambia