|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Milano + Spedizione] Vendo palmare Asus A730W
Acquistato e messo in un cassetto causa auto aziendale con navigatore integrato, perfetto senza un graffio e oltre un anno di garanzia residua (scontrino fiscale)
Caratteristiche: Processore Intel® XScaleTM PXA270 520 MHz Schermo Vga 480x640 65536 colori 3,7" diagonale 128 mb RAM 64 mb ROM 48 mb persistent memory WiFi integrato 802.11b Bluetooth Infrarossi Usb host (possibilita' di collegamento a pendrive usb e hard disk usb) Fotocamera 1.3 megapixel Slot Compact flash e SD card (anche compatibile SDIO) Altoparlante integrato Registratore Jack cuffie (3,5' standard jack) Windos Mobile 2003SE Accessori: Batteria standard 1100 mAh + batteria di riserva di identica capacita' Caricabatterie + basetta da tavolo Cavo di collegamento usb Custodia in pelle/tessuto Stilo di ricambio Package software del produttre Prezzo 300 euro Preferita consegna a mano in milano o dintorni, comunque possibile spedizione Ultima modifica di floc : 06-12-2005 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao. è possibile creare pagine HTML (Semplici, al limite con javascript, no ASP e PHP) ??
è possibile usare programmi per java (compilatori)? le domande sono aperte anche agli altri che dovessero leggere... puo farlo questo palmare? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per java questo (http://www.angelfire.com/linux/jfern.../pjavaide.html) funziona egregiamente anche se per ipaq (un ppc e' un ppc in fondo), l'ho usato io per lavoro, per php e html sicuramente esisteranno diversi prodotti e sicuramente girano visto che e' ancora uno dei piu' performanti in circolazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() foto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultima modifica di floc : 05-12-2005 alle 02:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ri-uppete, nel caso qualcuno si sia perso le foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se dai una limatona al prezzo potrei essere interessato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si in effeti il prezzo nn mi convince anche me. anche se il prodotto è mai usato come dici .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come da pm a entrambi, do una limata al prezzo scendendo a 300 euro, e' inutile stare qua a fare tira e molla
![]() Viste le caratteristiche e le condizioni dell'oggetto non mi sembra il caso di scendere ulteriormente pero', sarebbe un delitto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Dalle foto vedo che c'è su il tomtom, hai per caso anche l'antenna gps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'antenna e' gia' stata venduta con il pacchetto tomtom originale sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
peccato
![]() ultima cosa, leggevo che per funzionare come USB-HOST serve un cavo appositio venduto come optional, il cavo USB che menzioni negli accessori è quello che serve o è un semplice cavo per il collegamento USB con il PC? Nel caso ci accordassimo io sono di Mantova ti va lo scambio a mano? passi da queste parti? dove possiamo incontrarci? Ultima modifica di bengiob : 06-12-2005 alle 11:41. Motivo: aggiunta info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in dotazione vi sono 2 cavi, uno per collegare il palmare al pc e svolgere le consuete operazioni di trasferimento files/sincronizzazione ecc, e un secondo cavetto (piccolino, un adattatore in pratica) con il connettore standard usb per attaccare le varie periferiche
![]() Per lo scambio a mano nessun problema anzi, direi che preferisco almeno siamo tranquilli entrambi. Purtroppo dubito di capitare dalle tue parti, possiamo pero' accordarci per un posto a meta' strada (brescia stazione?) o se ti va di fare un giro sul duomo qua da noi... ![]() Ultima modifica di floc : 07-12-2005 alle 03:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi sono accordato con bengiob, postate comunque altre eventuali offerte ma saranno ovviamente vagliate solo se per qualche motivo dovesse rinunciare lui all'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
tirato buca!!! non lo vende +. chiuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
potevi anche aspettare che lo scrivessi io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
che è successo?
![]() vabè pazienza mica è la fine del mondo se nn lo vende piu ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
nessuna polemica, solo avvisare che la discussione era chiusa.
mi scuso, principalmente con floc, se sono stato male interpretato, anzi devo dire che è stato correttissimo avvisandomi ed evitando di farmi fare un giro a vuoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
come mai non lo vende +?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.