|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
problemi wireless
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un router wireless roper "fly-net" adsl2/2+
che fa da accesso internet per 2 pc collegati a loro volta con un adattatore usb siemens (gigaset adapter 108). Fino a qui' tutto bene, si connette , vede la rete e si naviga/scarica(emule). Ma, se lascio acceso x download (esempio) dopo magari anche soli 30 minuti (o max un paio di ore), invariabilmente tutto e' off-line, download interrotti, non vede + la rete, ed e' fermo insomma, questo anche se navigo e basta. A quel punto bisogna staccare l'adattatore usb siemens, riattaccarlo e lui riconosce la rete di nuovo. impostazioni ip fa tutto in automatico, io non ho impostato nulla (neanche password di sicurezza su trasmissione) Di strano direi che ho potenza segnale 100% fisso e immutabile, invece qualita' connessione varia da 30-45%, ma la distanza dal router e' 4 metri e 2 pareti di 30cm l'una. AIUTO...Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se vai via cavo hai gli stessi problemi?
se li hai ancora è un problema di connessioni massime del mulo che il router non riesce a reggere se non li hai più è un problema di roaming aggressivo delle penne wifi e devi scaricare gli ultimi drivers e impostare se possibile i valori a mano in connessioni reti senza fili proprietà configura
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Dunque, ho diminuito drasticamente il numero massimo di connessioni di emule, dal valore di default, poi ho anche scaricato gli ultimi drivers dell' usb adapter, senza risultato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fai una prova collegato via cavo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Risolto con aggiornamento drivers porte usb.
Buone feste a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.