|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Per colui che sa il fatto suo :)
Stasera mi è capitato uno spiacevolissimo inconveniente.. mentre giocavo al pc ad Ultima Online, mi appare la schermata da msn: "é stato effettuato l'accesso da un'altra postazione" e poi non riuscivo ad entrare perchè la mia password era errata.. ho detto, va bè sarà un disfunzionamento.. poi ho chiesto a un amico di parlarmi e praticamente il mio alter-ego ha detto a questo mio amico che siccome non condivideva le mie idee di sinistra (assolutamente sbagliato, non sono di sinistra) perchè con il commento di qualche giorno fa a questo articolo http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15992.html mi aveva allora rubato l'account di msn.. poi gli ha ridato la password a questo amico mio e ho potuto riloggare.. sono rimasto molto basito, perchè soprattutto mi sono reso conto che non c'è stato nessun avvertimento di firewall o altro che mi dicesse che stavano tentando di farmi qualche lamerata al pc
Che dire.. questa è l'Italia, dove appena ti azzardi a dire mezza parola contro un capitalista, arriva qualcuno e per impaurirti ti frega l'account di msn, questa si che è libertà di pensiero sono rimasto abbastanza allibito, e credo che dopo questo atteggiamento così repressivo continuerò piu di prima la mia lotta "verbale" ai capitalisti in ogni modo possibile Lo dico qui, per evitare qui pro quo.. quel commento che ho fatto, non era indirizzato a nessuna ideologia politica, semplicemente mi ha dato fastidio la dichiarazione di Barrett della Intel definendolo il portatile inutile dei poveri, perchè lui visto che ha i miliardi non sono problemi che lo riguardano, e siccome Intel non è integrata in questo progetto, ma invece AMD si, un po secondo me gli brucia anche per la competizione.. Che dire, sono allibito, basito e schifato, non so voi come la pensate.. ma potrò pure aver sbagliato a commentare, potrò pure avere ideologie diverse da altri, ma non mi sembra che per questo motivo si debba arrivare a rubare un account di msn o di arrivare ad altri atti di intimidazione. Ciao
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Senti ma non è che avevi come nome "zulunis" e come password "amdforever"?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1 Ultima modifica di zuLunis : 16-12-2005 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Azz allora hai fatto girare le palle ad un professionista... oppure qualcuno che conosci e che ti voleva fare uno scherzo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma cos'è che ti ha colpito di più: il complotto mondiale dei capitalisti - di cui fino ad oggi avevi solo sentito parlare - che ti coinvogle in prima persona oppure il fatto che sei nub e ti sei fatto rubare le pwd?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
non è possibile che hai usato la stessa password in qualche forum dove le password non sono cifrate ma sono a disposizione degli admin, e magari il tipo conosceva o era l'admin di uno di questi?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq mi sfugge il senso della discussione.. vediamo che succede andando avanti p.s. non è un thread in cui parlare della sicurezza di MSN, non siamo nella sezione adatta >bYeZ<
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non te la prendere dai, era un modo ironico per farti notare che alla fine mi sembri un pochetto drammatico. prendila nel modo giusto: capita di essere ounati ma se metti da parte l'orgoglio ti rendi conto che è solo una stupida pwd che non ti cambia nulla di nulla nella vita.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
sempre imho stai ingigantendo il fatto >bYeZ<
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
io conosco persone che sono state minacciate in ufficio o in casa perchè si erano esposti su vari ng scherzando con vari troll
occhio alle teste di cavallo nel letto
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
io non trolleggio
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: provincia di Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
il mafioso oggigiorno non ha più giacca,cravatta e parlata colta ma brufoli,seghe a gogò e sniffer
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
per me stai creando un castello per aria... il tuo commento all'articolo non era così simpatico Quote:
oltretutto dovete smetterla di flammare nei topic degli articoli, quindi, secondo me, te la sei cercata.. |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.