|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Cosa comprare?Lettore dvd o Combo?
Salve ragazzi
ho un dubbio, ormai è consueto da parte mia rivolgermi a voi che diverse volte mi avete sempre saputo consigliare bene. credo che Il mio lettore dvd sia ormai giunto alla sua fine, per cui dovrei comprare un altro lettore dvd,ma qui sorge il dubbio... sarebbe meglio comprare un'unità combo? io ho un masterizzatore dvd, il nec 3540, però considerando che devo comprare un'altra unità dvd.... magari se masterizza cd è meglio,no? cosa mi consigliate?compro solo un lettore dvd oppure mi oriento su qualche unità combo? eventualemte mi potreste anche orientare su qualche modello ben preciso? in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente... ciao e grazie assai!
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ![]() ![]() P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3 ![]() Ultima modifica di magmaticmarc : 09-12-2005 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
beh visto che il master ce lo hai gia' perche' comprarne un altro ???
poi credo che usare un masterizzatore come lettore nn sia poi tanto salutare per i supporti (credo per la potenza maggiore del laser)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A mio modesto parere i combo sono gli 9bridi piùinaffidabili che abbiano mai costruito...
![]() Devo aggiungere altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie a tutti
Grazie a tutto voi per aver risposto.
In conclusione mi sembra di aver capito che è meglio lasciare perdere le unità combo, in quanto, risultano essere inaffidabili sotto diversi aspetti. Che Lettore dvd mi consigliate? Ne vorrei uno che supporti diversi formiti cd e dvd.... che Marca consigliate? ancora grazie assai a tutti
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ![]() ![]() P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho due lg e ti posso dire che leggono di tutto
senza nessun problema e hano anche un costo relativamente basso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie a tutti
Ciao Ragazzi,
come sempre mi siete stati di grande aiuto. Sappiate però che il lettore dvd che si è guastato è un LIte-On ( Meccanica plextor ). credo che comprerò un LG GoldStar 8163 16x DVD, 52x cd, prezzo 25,80 Euro Anche se sono molto diffedente di questa Marca. ciao ed ancora Grazie
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ![]() ![]() P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.