|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ebay: disattivare pagamento automatico delle tariffe: IMPOSSIBILE?
Come da titolo:
C'è un ca**o di modo su ebay per disattivare l'addebito automatico delle tariffe sulla mia carta? Io voglio pagarle quando dico io, non voglio che ebay proceda automaticamente... Che figli di pu**ana non c'è una diavolo di opzione per modificare sta cosa... Se vado a modifica metodo di pagamento delle tariffe mi porta in una pagina dove c'è da selezionare: - Conto corrente - Carta di credito Ma poi, per andare avanti di pagina, sono obbligato a premere un bottone dove c'è scritto: AUTORIZZA PAGAMENTI AUTOMATICI Ma io non voglio!!! Qualcuno saprebbe aitarmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
beh.. la soluzione più rapida e indolore è addebitarli su una carta di credito prepagata..
pensa che strano.. col mio account ho tribolato non sai quanto per fare l'operazione contraria |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Si, ma io ho già una carta prepagata registrata... Io voglio solo che ebay non mi addebiti automaticamente le tariffe...
Ma che devo fare? Le ho provate tutte... eppure una volta ci sono riuscito... ora è impossibile...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Devi per forza contattare l'assistenza clienti, possono eliminarlo solo loro..
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)