|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ebay: disattivare pagamento automatico delle tariffe: IMPOSSIBILE?
Come da titolo:
C'è un ca**o di modo su ebay per disattivare l'addebito automatico delle tariffe sulla mia carta? Io voglio pagarle quando dico io, non voglio che ebay proceda automaticamente... Che figli di pu**ana non c'è una diavolo di opzione per modificare sta cosa... Se vado a modifica metodo di pagamento delle tariffe mi porta in una pagina dove c'è da selezionare: - Conto corrente - Carta di credito Ma poi, per andare avanti di pagina, sono obbligato a premere un bottone dove c'è scritto: AUTORIZZA PAGAMENTI AUTOMATICI Ma io non voglio!!! ![]() ![]() ![]() Qualcuno saprebbe aitarmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
beh.. la soluzione più rapida e indolore è addebitarli su una carta di credito prepagata..
pensa che strano.. col mio account ho tribolato non sai quanto per fare l'operazione contraria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Si, ma io ho già una carta prepagata registrata... Io voglio solo che ebay non mi addebiti automaticamente le tariffe...
![]() Ma che devo fare? Le ho provate tutte... eppure una volta ci sono riuscito... ora è impossibile... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Devi per forza contattare l'assistenza clienti, possono eliminarlo solo loro..
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.