|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: macerata
|
MA CHE RAZZA DI BACKUP è QUESTO???
Ciao ragazzi,avevo sentito dire che ogni tanto fa bene formattare il disco rigido,soprattutto per quanto riguarda l'efficenza e così mi sono rimboccato le maniche e ho messo tutto in ordine;ogni cosa nella sua cartella etichettata come si deve e tutto quanto poi in un'altro hard disc esterno,non si sa mai!
Ho avviato il backup guidato di windows e ho poi scelto di selezionare una per una le cartelle e a parte i file temporanei e la cartella di emule (troppo grande) ho incluso praticamente tutto e come destinazione gli ho dato il solito hard disc esterno.Ho quindi formattato e istallato windows xp professional ma dopo aver avviato il backup per il ripristino dei dati ho avuto una brutta sorpresa e cioè;TUTTE le cartelle che avevo salvato in precedenza erano tutte al loro posto,con tanto di nomi e sottocartelle ma...TUTTE completamente vuote !!!Ma proprio vuote vuote! Avevo fatto molte altre volte un backup dei dati ma questa era la prima volta che li ripristinavo e credevo addirittura che alla fine dell'operazione avrei trovato tutto come prima della formattazione,magari anche con lo stesso sfondo. Ho riprovato anche altre volte scegliendo percorsi differenti ma sempre con il medesimo risultato,secondo voi che cosa ho sbagliato?Aiutooo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
nn so io nn uso windows x i miei backup cmq prova a vedere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 x il recuper dei dati
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: macerata
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.