|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
xoops e lykos_reviews
con la webzine per la quale collaboro sembra che ci siamo finalmente decisi a passare ad un cms per la gestione del sito
solo che ho un piccolo problema: per le varie recensioni (demo, album e cinematografiche) vorrei optare per lykos, un modulo che tutto sommato il suo porco dovere lo fa. solo che ho due dubbi: - come fare per caricare le copertine dei dischi (non fondamentale) - (fondamentale) avendo questo codice a disposizione Codice:
// SHOW ONE REVIEW
if ($op=='r') {
$result = $xoopsDB->query("SELECT category_title FROM ".$xoopsDB->prefix("lykos_reviews_categories")." WHERE category_id='".$cat_id."'");
list($category) = $xoopsDB->fetchRow($result);
$category = $myts->makeTboxData4Show($category);
echo "<h4 style='text-align:left;'>"._XD_DOCS."</h4><a id='top' name='top'><a href='index.php?op=i'>" ._XD_MAIN."</a> <span style='font-weight:bold;'>»»</span> <b><a href=\"index.php?op=c&cat_id=".$cat_id."\">".$category."</a></b><br /><br />";
//Show 1 review
$result = $xoopsDB->query("SELECT category_id, review_title, review_item, review_label, release_date, release_format, review_contents, review_uid, review_hits, review_time, review_nohtml, review_nosmiley, review_noxcode, release_image, release_amazon FROM ".$xoopsDB->prefix("lykos_reviews_contents")." WHERE review_id='".$rev_id."'");
list($cat_id, $title, $item, $label, $release, $format, $contents, $ruid, $hits, $time, $nohtml, $nosmiley, $noxcode, $image, $amazon) = $xoopsDB->fetchRow($result);
echo display_review($rev_id, $cat_id, $category, $title, $item, $label, $release, $format, $ruid, $contents, $time, $hits, $nohtml, $nosmiley, $noxcode, $image);
}
come faccio a fare in modo che le recensioni mi compaiano in questo modo gruppo - album etichetta anno voto testo recensione non ho nessun problema a caricare la recensione impostando con vari echo le voci da caricare, solo che se imposto echo "<br><br>" . $content; per il testo della recensione si perde il WYSIWYG, quindi tutte le formattazioni. come faccio a risolvere questo problema?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.