|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
HL2... Aiutooo, mi sono perso!!!
Ragazzi, mi servirebbe un aiutino per HL2. In pratica mi trovo nella torre d'acciaio (ci sono appena entrato), in una locazione in cui da una balconata vedo un binario che trasporta i "sarcofagi" fino ad un raggio inceneritore. Bene, di qui non riesco a trovare una strada per proseguire. Riesco a passare ad un'altra balconata tramite un ponte, evitando la collisione con i sarcofagi, ma sembra una strada chiusa... Un aiutino a questo punto non mi dispiacerebbe
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Devi farti inscatolare..da quelli giusti
![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Senti... hai deciso per il monitor? Se ti interessa ti segnalo anche un modello wide della Belinea, che sembra molto buono e uno della Samsung, che addirittura si vocifera supporti l'HDCP ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Dunque mi sembra che tu debba aprirli. Vai vicino, di lato, ci sono dei bottoni se non sbaglio. Tu paciocca in quella zona..occhio a prendere il sarcofago giusto
![]() Ho visto grazie ![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.