|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aggiornamento Hd: consiglio
Salve a tutti! Vi spiego la mia situazione. Ho la configurazione in firma poichè l'hd in possesso è un vecchio maxtor 80 gb che sta perdendo un pò i colpi formattato più volte per problemi vari. Vorrei sapere se vabbene una sistemazione di questo tipo:
1) Hd maxtor 80 gb ata 133 lo rimango com'è con solo installato il sistema operativo windows xp sp2 2) acquisto un nuovo hd tipo WESTERN DIGITAL 200GB SATA II wd 2000JS e lo partiziono in due parti di cui una la utilizzo per l'installazione di tutti i programmi e l'altra come archivio di file. Che ne pensate? Ultima modifica di giugeo : 05-12-2005 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
nessuno ha il coraggio di suggerire qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Quote:
Puoi prendere il WD dipende sempre cmq dalle tue esigenze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Il WD è un ottimo disco.
Potrei essere d'accordo nel tenere il Maxtor col s.o., almeno non ci sono dati, e quando si rompe pace, lo installi sull'altro e quello lo butti. Riguardo i programmi, non c'è tanta utilità nel metterli sul WD, dato che se salta il s.o. saltano tutte le chiavi di registro, e quindi dovresti comunque reinstallarli. Forse metterei s.o. e programmi sul vecchio, ed i dati sul nuovo, oppure forse metterei tutto sul nuovo, e pensionerei il Maxtor, poi dipende sempre da che problemi ha... - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.