|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] Albatron 6600 gt pci-ex
CIao a tutti,
per un altro amico collega, vendo la sua Albatron 6600 gt pci ex in garanzia da noto negozio online, pochi mesi di vita. Passa a scheda superiore. Appena me lo fornisce aggiungo screen di test in overclock, ma ricordo che le albatron erano le migliori e stavano sui 600/1200 circa. --------------------------------------------------------------------- PREZZO 130 € + s.s. --------------------------------------------------------------------- RULES 1. precedenza a mano, utenti con cui ho già trattato 2. s.s a carico vs. 3. pagamento anticipato bonifico o postepay 4. mi riservo di ritirare parte o tutto dalla vendita 5. in vendita anche privatamente 6. Al momento della definizione passo la palla al mio amico e trattate pagamento e spedizione con lui via mail. Se avete bisogno cmq faccio da tramite --------------------------------------------------------------------- CODE 1. Roby 7777 (dopo screen OC) 2. Edema (interessa anche senza scambio ????) 3.
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 06-12-2005 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Coda (riserva vedo screnn oc)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda scambo con: x55o xt 256 + conguaglio nuova
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, segno la coda intanto...non interessano scambi in quanto prende una scheda superiore
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
un up per sta scheda.Una delle migliori marche per le 6600gt
![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @skaywalker.....non penso sia interessato....vediamo come va la vendita
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Coda se limi.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
scambi con un psp + tuo conguaglio???
ciao
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Per completezza riporto quanto promesso.....
![]() giusto per vedere le frequenze con uno zalman montato su....non guardate il punteggio, credo avesse filtri attivati o simili Però devo anche dirvi che la scheda è stata venduta privatamente...come indicato nel primo post come possibile alternativa. SCusate, capita quando la roba non è mia. Quote:
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 07-12-2005 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.