|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
pc come registratore!meglio pinnacle ??
ciao a tutti
io ho intenzione di registrare le trasmissione dalmio decoder sul mio hard disc o un pc con processore athlon xp 2400+ e 512 mb d ram e hd sata 512 mb ho letto la guida su come trasformare il proprio pc in un videoregistratore digitale http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,4_ART_43292,00.html adesso mi trovo davanti a questa scelta: quale scheda tv devo comperare?? ho letto che molti utilizzano le pinnacle.. ma quale mi conviene comperare per avere un risultato buono in termini di qualita'??ce ne sono anche da 70-80 euro sapreste consigliarmi o sconsigliarmi qualche prodotto?? io se riuscissi a spendere meno di 100 euro o a stare sulle 100 euro sarei filice ![]() e riguardo le hauppauge che mi dite???? ho visto su pixmania diversi prodotti... inoltre vorrei sapere ( visto che ho anche un portatile p4 3ghz) e' necessario acquistare una scheda PCI oppure se si prendeuna usb2.0 nn ci sono svantaggi?? mi potreste dare qualche consiglio?? ps. io la scheda la vorrei collegare al mio decoder sky e programmare le mie registrazioni ... grazie scusate ma sono nuovo in questo campo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
up....
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
I prezzi sono anche più abbordabili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.