|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[old game] nome gioco
Allora su un (286?) giocavo ad un gioco stupendo in cui dovevi "ritagliare" porzioni di schermo mentre un quadratino (o più a seconda dei livelli) rimbalzava più o meno velocemente tra le pareti dello schermo...
man mano lo spazio in cui il quadratino poteva rimbalzare si riduceva (a secondo di come "ritagliavi" lo spazio) me lo sono sognato? ![]() ![]() thx ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
![]() Ma non ricordo come si chiama ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
A ricordare lo ricordo [anche perchè dopo sono uscite altre versioni dove sotto c'era l'imagine nascosta di una
![]() ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
non ho ben capito la descrizione
a me viene in mente solo arkanoid ma non credo sia quello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
la versione
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bari
|
Si chiamava VOLFIED !!
![]() Almeno dico la variante che avevo io...che bei tempi....1 floppy bastava ![]() Ecco degli screens ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
in sala giochi mi pare si chiamasse "Gals Panic"....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
lo trovi anche per mame e si chiama "Fantasia" o anche "New Fantasia"....comunque le versioni sono molte, non so quale sia l'originale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ah sì mi ricordo anche le varianti
![]() Quello a cui giocavo io era per dos ed era fatto in basic ... era proprio semplice semplice (tipo grafica di pong) ma estremamente divertente ![]() Grazie comunque provo a cercare qualche variante (perchè la versione basic sarà dura...) se a qualcuno viene in mente il nome della versione originale meglio ancora ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sul mame io ho galpanic!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il gioco si chiama qix (http://www.flashgames.it/qix.html)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() L'ho anch'io sul mame! ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.