|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Ne vale la pena........
Questa è la mia attuale configurazione:
Gigabyte 7vt600 1394 kt600 AMD Athlon XP 2800+ Barton Sappphire ATI RAD9600 128mb AGP 2* Maxtor 80 GB 7200 rpm Mb 1 GB di ram PC3200 (di cui uno Corsair value mentre l’ altro di marca sconosciuta) Ali tagan 420, case shark, Floppy, masterizzatore DVD……… Questo e quello che vorrei prendere: AsRock 939 Dual Sata2 AGP8X e PciExp-Sata Raid-Sata 2 -Audio-Lan RETAIL 64,24 AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 TRY 154,44 Dissipatore Arctic Cooling Silencer 64 Ultra Tc per Amd K8 e Fx 21,50 GeCube Rdeon X850-PRO CrossFire PCI-E 256Mb. X-Silent 20db. DVI-HDTV RETAIL 235,20 Totale = 475,18 + 10s.s. Calcolando di riprendere vendendo la vecchia scheda madre il procio e la scheda video montati in un case con incluso un alimentatore 400w almeno 150 euro e tenendo hd e ram il totale sarebbe di poco più di 300 ![]() Ora chiedo a voi ne vale la pena, considerando un uso ludico con sperimentazione di overclock medio-basso. Per ora al massimo ho usato solo programmi come atitool ma piacerebbe imparare anche a mettere le mani sul bios della scheda madre, seguendo le opportune guide e i vostri consigli, per fare un po di overclock…. penso che la nuova configurazione al contrario di quella attuale (vedi scheda madre e barton bloccato) lo consentirebbe. Per quanto riguarda i prezzi magari è possibile trovare il singolo pezzo a prezzo più basso ma per i consigli considerate che preferisco fare un unico ordine in unico store, in questo caso t***o c******r. GRAZIE per i vostri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
io direi proprio di si
un bel salto diciamo ![]() però cambierei la mobo con una A8N-E et similare costa un po' di più ma già il tuo upgrade è buono la Asrock la terrei solo nel caso dovessi recuperare una vecchia scheda AGP senza rinunciare al PCI-E BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora con la scheda che mi hai detto:
ASUS A8N-E Soket 939 Amd K8-Audio-Lan- RETAIL REV 2.00 106,18 il preventivo sale a 517 +ss, altri consigli……… ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora procedo con l' acquisto o avete qualche altro consiglio......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sostanzialmente no
non mi torna il modello della scheda video però BYEZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.