|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cosa è meglio quale router adsl?
Ciao a tutti.
Lo so, ancora l'ennesimo topic su quale router acquistare ,ma dopo aver letto un po' le varie discussioni sono un po' confuso. Premessa:sono un quasi felice possessore del modem ericcson hm220dp trasformato in router con il suo firmware originale , router che collega due pc e gli consente un accesso a internet autonomo.Dico quasi perchè come sapete tale router non permette l'apertura di porte verso l'esterno e quindi difficoltà con i classici programmi p2p.Avevo pensato perciò di prendere un router adsl vero e proprio, un router discreto , non troppo complicato,non wireless e che permetta facilmente l'accesso al p2p.La prima scelta, vista l'inesperienza, si era orientata sul D-link504 a 50 euro, poi avevo pensato al netgear 834 sugli 80 euro.Leggendo ,poi, ho visto che sono ben considerati gli Atlantis e quindi avevo addocchiato il Compact Router ADSL2+ (A02-RA141) sui 60 euro (o quale altro modello dell'Atlantis visto che mi hanno fatto buona impressione?) Voi che ne pensate?Uno vale l'altro e forse ci sto pensando troppo? Grazie per l'ascolto Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
per quanto gli Atlantis Land siano molto validi, ti consiglio ancora il Netgear DG834. E' più semplice da configurare e di solito non dà noie ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
ho da pochi giorni il linksys wag54gs...una bomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se vuoi un Atlantis, questo: http://www.atlantis-land.com/scheda_...9&language=ing
costa come il Netgear 834 ed è più completo ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao e grazie a tutti per le vostre risposte.
A parte il netgear gli altri router sono però wireless e ora non mi serve questa opzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
se ti interessa su un sito internet c'è il netgear dg834g a 79.90 euro con le spese comprese (io lo ho preso poco tempo fa a 59
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.