|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
MACCHIE
E' CAPITATO GIA' A QUALCHE UNO DI VOI AVERE DELLE MACCHIE INTERNE SUL MONITOR CHE SEMBRANO DELLE DITATE?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Spiegati meglio , prendendo come esempio uno sfondo di un unico colore , sono delle macchie di colore piu chiaro dello sfondo .
e in generale sono piu luminose dello sfondo ??? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
si, io ho un crt sony e le vedo su sfondo scuro...ma non mi hanno mai disturbato.Comunque mi sono convinto che siano proprio delle ditate di qualcuno che ha montato lo schermo!!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
GIANNI1974,
1) aprire due thread sullo stesso argomento non è consentito, se nessuno vi risponde o non avete risposte soddisfacenti dovete insistere nella stessa discussione. 2) scrivere in maiuscolo sui forum, sui gruppi di discussione e nei messaggi privati è considerato come urlare; il maiuscolo è più fastidioso e meno di facile lettura rispetto al minuscolo 3) in questo thread non hai specificato (a differenza dell'altro) che possiedi un LCD.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.