|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[forlì]pc pentium 3 800 mhz AFFARE!!!
CHIUDO E SPOSTO IN VENDITA COMPONENTI
vendo pc pentium 3 733 mhz ,case aopen 60x42x20 ,384 mb pc133, scheda madre soyo 6vba133 ,scheda audio sound blaster live 1024, 4 usb,scheda di rete,lettore cd,floppy, hard disk 60 giga maxtor(perfetto),scheda video geforce mx400 64mb.in regalo scheda madre di scorta asus p3v4x.tutto tutto perfettamente funzionante e assemblato ma manca l alimentatore. vendo solo in blocco 1 precedenza a scambio a mano nelle vicinanze. 2 non inquinare il post con messaggi inutili. 3 per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. 4 non accetto ribassi il prezzo lo faccio io. 100 euro piu spese di spedizione --->80 euro+ ss
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 27-04-2006 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
se sì ti contatto in pvt altrim un UP x te
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
80 euro piu in basso di così non vi posso fare ma devo vendere ....forza ragazzi mi sembra one sto solo l hard disk e la cpu e le ram valgono questi soldi
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda blocco, hai pm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda per il blocco
Contattami se arriva il mio turno Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nella coda adesso tocca a mspr
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
di nuovo tutto in vendita.....up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Forse sono interessato, volevo chiederti se il case e' compreso?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda x blocco,
ma c'è il case? byez! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si il case è compreso. adesso vi tengo in coda se uno dei due non risp passo all altro
1 xblastx 2 spank scusate modifico una cosa all annuncio mi sono sbagliato la cpu pentium 3 è a 733 mhz.
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 21-04-2006 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppete ancora in vendita forza!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Se è tutto perfettamente funzionante , con limatina al prezzo,sono interessato alla cosa....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
perfavore non scherziamo e siamo seri meno di 80 euro non lo do via è un prezzo stracciato non accetto ribassi e le proposte al max si fanno in privato.
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 25-04-2006 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
smembri?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
scusa il ritardo, cmq ti volevo chiedere se puoi fare foto del case e dell'interno (è un case standard atx?) inoltre hai un imballaggio adeguato per spedire il tutto? non vorrei che arrivasse distrutto )l'alimentatore è in standard atx? si mette in orizzontale o verticale? (cioè sta nella parte + alta del case oltre la sk madre o finisce sopra la cpu, quindi in verticale) quanto sarebbe in tot spese incluse? fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
come ho scritto nell annuncio manca l alimentatore poichè lo uso io nel mio nuovo pc.
l alimentatore cmq sta nella parte alta del case ed è standard atx. per la spedizione non ti preoccupare faccio un imballo bello robusto il case è un aopen atx verticale di queste dimensioni: misure 60x42x20 la spedizione decidila tu pacco celere 3 cons in tre giorni 10 euro -->90 pacco celere 1 cons in 1 giorno 14 euro -->94 fammi sapere la tua coda dura solo 24 ore ti ricordo. uppete
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 25-04-2006 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ancora tutto in vendita up ragazzi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

)