|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi consigliate un buon dissi x la mia 6600gt?
Mi potreste consigliare un dissipatore abbastanza buono (30€ circa) per questa 6600 gt: http://www.tecnocomputer.it/writabl...d_2090_3095.jpg
Ho già visto in un altro topic che molti usano lo zalman, però molti dicono che a causa della sua forma nn si riescono a mettere i dissini sulle ram della vga e inoltre nn raffredda l'hsi... Che dissi mi potete consigliare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
|
Io ho uno zalman, i dissipatori per ram sono in dotazione insieme al resto dello zalman e ti assicuro che sono progettati per starci! E' un buon dissipatore, uno dei migliori prima del liquido, in my opinion... Consigliato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
Quoto lo zalman!!c'è solo un heatsink delle ram che non ci sta per il verso giusto,ma basta montarlo ruotato di 90° ed il gioco è fatto...senza contare che puoi usare due modalità,una che privilegia il silenzio l altra le prestazioni!!
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
concordo il migliore lo zalman che ho in sign è un signor dissipatore pagato 26euro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
concordo lo zalman è ottimo ,però nella 6600gt AGP i dissini delle ram "cozzano" con lo zalman stesso,ma alla fine non cambia niente
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma i dissini nn si potrebbero limare o addirittura tagliare nei punti in cui sbattono contro lo zalman?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
si si possono limare,ma io non l'ho fatto.ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.