|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
6800GS dopo Natale? (no mod & no oc)
Config in sign.
Stavo pensando di cambiare scheda video (e di fare una raddoppiatina di RAM) dopo Natale (quel giorno arriva sempre qualche dindo ![]() Non seguo molto il mercato ultimamente, soprattutto quello delle schede video. Ho sentito e letto molto bene di questa scheda, che rientra nel mio budget che dovrebbe essere intorno ai 230/250 €. Rispetto alla mia 6600 liscia come l'olio presumo debba essere un bel salto di prestazioni. Dite che sarebbe un buon acquisto? In un paio di noti negozi romani ho visto che viene attualmente sui 240 (uno MSI , l'altro Point of View). Sto aspettando notizie da uno shop pisano che commercializza Point of View, fa solitamente buoni prezzi, ma non le ha attualmente in catalogo. Altri suggerimenti su marche consigliate (Gainward, XFX, etc) e su negozi dove poterla trovare a buon prezzo (anche in pvt) sono graditi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
si prendi la 6800gs se ti interessa quella cifra, però è un peccato non overclockarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mentre subito ci sono anche le x850pro a 230 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, come ho detto, al momento non avrei proprio la possibilità economica ![]() Poi, ribadisco, non seguo molto il mercato. In termini comparativa la X800Pro dove sta tra le altre X800? In alcuni test ho visto che la 6800GS sta alla pari o addirittura va meglio della tanto decantata X800GTO2 ![]() Per quanto riguard l'oc, lo so che è un peccato, ma non sono pratica "del mestiere" e non vorrei bruciare 250 € in esperimenti avventurosi ![]() Ultima modifica di Laus : 08-12-2005 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se non hai intenzione di Oc lascia perdere la GS . per le prestazioni delle x800 o le x800gto2 beh la x850pro è superiore a tutte e non di poco ![]() cmq se la tua scelta ricade su nvidia prendi pure quella . bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dove la vedi la X850Pro a 230? °_° EDIT: uno dei miei "preferiti" la mette a 235 circa Ultima modifica di Laus : 08-12-2005 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando il link per pvt bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.