|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
NET SEND come funziona?
Io dovrei mandare dei messaggi sia ad un pc in casa collegato con la LAN, e ad uno distante da casa collegato con internet adsl. Vorrei qualcosa di grezzo, che mi faccia vedere solo quello che scrivo, in una finestra piccola che deve comparire davanti alla persona che sta usando il pc.
Non voglio programmi di messsenger tipo MSN e compani, perchè per mandare il messaggio bisogna esser autorizzati e connessi al programma(in questo caso MSN) Mi hanno detto di usare dal prompt NET SEND ip testo ma non funzia. mi Sapete aiutare. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
EDIT...nn avevo visto che vuoi usare il comando verso un indirizzo che nn appartiene alla tua lan....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 Ultima modifica di zetec : 23-11-2005 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
se è disabilitato vai su esegui services.msc cerchi messenger doppio click tipo di avvio automatico avvia per il pc distante da casa non c'e' verso: devi installare un programma di messaggistica: msn, icq, o similari per farli passare attraverso un firewall devono essere abilitate le porte tcp in uscita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok quindi nada,io sul pc remoto ho gia impostato l'ip fisso, con no-ip.org.
Pesnasvo che magari con Net support funzionasse. APProposito, Con VNC ce la faccio a collegarmi al pc remoto, mentre con net support NO. COme MAI? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.