|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
Messaggi: 571
|
Problemi video
Ciao a tutti,
il video di un notebook IBM ThinkPad t21, visualizza le icone, desktop, tutto molto scuro. E' come se la retroilluminazione fosse disattivata. I driver ho già provato a reistallarli, ma non mi da periferica sconosciuta in gestione periferiche, per essere + chiari sembra quasi che si sia abbassata la luminosità. Potenziometri per la regolazione non ce ne sono. Consigli? Grazie
__________________
Computer: un macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori..... ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
Messaggi: 571
|
Help...
__________________
Computer: un macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori..... ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
|
Ipotizzerei qualche problema hardware, tipo l'inverter della lampada o la lampada stessa... quanto tempo ha il nb? E' in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
Messaggi: 571
|
Ciao, non credo che sia in garanzia. Il notebook non è mio, nemmeno di un amico, è un conoscente, che sa che mi piace smanettare e me l'ha portato.
Che faccio, lascio perdere o provo a smontarlo?
__________________
Computer: un macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori..... ![]() |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24684
|
Quote:
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
Messaggi: 571
|
Si, sono della stessa vostra opinione. Mi sa che non è + in garanzia (devo sentire la padrona...che manco conosco...) e in caso voi consigliate di farsi fare un preventivo?
Provarlo a smontare? Forse è meglio no, se non so cosa può causare il problema.
__________________
Computer: un macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori..... ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.




















