|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Ho un altoforno in casa
ciao, come avrete potuto leggere dal titolo il mio problema è il calore: ho un p4 prescott a 3.4 Ghz con il dissi di serie ... [piano con gli insulti, mi sono già insultato abbondantemente da solo].
a parte che cono SOLO eMule acceso + d 3 giorni non regge e si blocca, prima di mettere le ventole aggiuntive al case non reggeva nenache un ripping di un DVD [che macchinina eh ????] volevo montare un dissi nuovo ma visto che ho un scheda madre veramente penosa la mia domanda è una sola: CHE CA**O E' QUELLA SOTTOSPECIE DI GRATTACIELO DI FIANCO ALLA CPU ???? !!! AIUTATEMI VI PREGO !!! PS: se vi serve date un'occhiata alla mia MotherBoard
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: L'Aquila
|
Per quel mostro (nel senso che scalda tanto) che ti ritrovi, ti consiglio uno di questi 5 bestioni!
![]() http://www.xbitlabs.com/articles/coo...5-cool_24.html Ai quali va aggiunto l'xp-90c, che nn è in comparativa, altro ottimo dissipatore! Per quanto riguarda la compatibilità se vai sul sito della intel dovrebberò dirti quali puoi montare sulla tua mamma! Per il dissipatore sul chipset.. Ce ne sono di più alti! ![]() http://images.google.it/url?q=http:/...i/norhpole.jpg
Il mio picci: PLATIMAX1000; Gigabyte Z170X G3; Intel i7-7700k@5.0@1,36V ek liquid; Corsair 4x4GB DDR4 3200 CL16; SM951 256GB M.2 + 960GB UltraII; VEGA56@1600|1100 ek liquid; ASUS MG278Q (1440p|144hz|freesync); J.R.R.Tolkien: ...I consigli sono doni pericolosi anche se scambiati tra saggi e tutte le strade possono finire in un precipizio... Ho trattato con successo: CAPFtp;Lakitu;ciobeddu;CRL;mstella;Jokervero;Epoc;beleno;dado1979;JollyRoger85;timmons;Cla.78+altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ti lascio anche questo link di un Thread molto interessante
![]() All'inizio troverai dei link molto utili con diverse comparazioni ![]() link ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Monza
|
grazie x l'interessamento raga .. ho contattato diverse persone per risolvere il problema riguardande il dissi del NB di fianco alla CPU, molti mi hanno detto che, essendo fuori standard nn si può fare molto ... mi poteteaiutare voi x favore ??
thnks !!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() La mia mainboard è fatta così ![]() Magari quando riattacchi usa della pasta adesiva buona ![]() Ti lasciop un link di un negozio on-line per darti qulache spunto; non guardare ai prezzi che sono molto alti ![]() link
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
![]() Mi sto' affacciando ora sull'universo del modding ed ho appena concluso il mio primo lavoro (nulla in confronto ai vosti lavori). Cmq. volevo sapere se come negozio online totalmodding era affidabile e se no, magari se potevi postarmene uno che reputi tale, mi manca una ventola led blue della coolermaster e in giro per i negozi non la trovo!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.