|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema audio integrato e creative 5.1
Allora al momento ho l'audio integrato della p5gd2-x ,ma la comprero l'audigy un giorno, che mi sta creando problemi.
I problemi sono che l'audio sballa nei connettori perche mentre gioco o faccio qualcosa alla scheda audio sballano i rilevamenti nei connettori (tipo nel nero le casse sorround si trasformano nelle casse sorround del 7.1 o il sub dal connettore sparisce e diventa blu Non ho avuto tempo di cercare nel forum quindi scusatemi se questo topic e ripetitivo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dato che neccuno ha capito la situazione pongo aggiornamento
Allora ho controllato e reinstallato,adesso ho impostato l'audio come HD ed ottengo qualche miglioramento. Ma comunque il problema si ripete quando gioco nel senso che improvvisamente mi sento scoppiare le casse e la schermata dei connettori che sballa Adesso ho intenzione,dato che nessuno mi ha risposto ,di prendermi una scheda della creative cosi da mantenere la stessa marca. Che scheda mi consigliate? Io avevo intenzione di prendere L'audigy 2 Zs cosi recupero anche la porta firewire che la piastra madre mi ha tolto.In ogni caso inserendo una scheda creative non dovrei avere piu nessun problema,giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

Io avevo intenzione di prendere L'audigy 2 Zs cosi recupero anche la porta firewire che la piastra madre mi ha tolto.