|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lovesan e l'amore sano...
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e vorrei fare i complimenti per la completezza e la competenza con cui viene gestito il sito... ma ora passiamo a questioni più serie: quando mi connetto ad internet dopo diversi minuti compare un messaggio da parte di kaspersky av che dice:"Attenzione! Il computer ha subito un attacco da Internet. L'attacco di rete Lovesan dall'indirizzo 62.10.85.6 è stato respinto".
Ho sospettato che si trattasse di qualche trojan o worm rompiscatole nel pc, ma facendo una scansione con kaspersk av, Adaware e Spybot aggiornati non è stato rilevato nulla. Ho scaricato tools specifici dai siti di Symantec e Microsoft, ma non è stato trovato nulla. Che posso fa? Cmq a parte il messaggio che compare ad ogni connex (ah modem 56k e firewall kerio) non ho notato nessun problema al pc. Ultima modifica di neobahamut : 20-11-2005 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Se possiedi un firewall ti consiglio di disattivare la protezione contro gli attacchi di rete del kaspersky e quegli avvisi spariranno. Comunque c'era gia' un thread su questo argomento.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi avevano parlato della celerità delle riposte in questo forum... ma non pensavo che fosse così elevata... cmq grazie della risposta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
assicurati di avere installato il service pack 2 e di aver chiuso le porte "critiche"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
txs for reply!!!!!!
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.