|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
[AP] Cerco Router Wireless
come da oggetto non sono molto pratico, quindi siate + chiari possibili
ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
guarda nel mio thread di vendita
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è tutto scritto nel thread
Zyxel Prestige 650H/HW 15 € "Annex B" (il modem è x adsl over isdn, cioè l'adsl in è RJ45) Protocolli Routing - IP Routing - RIP1, RIP2 e Route statica - IP Alias - DHCP server e DHCP client - DNS Relay - IP Policy Routing - IGMP for IP Multicast Management - Interfaccia grafica web per configurazione e installazione - Interfaccia utente a menù con controlli testuali - Interfaccia con controlli testuali per configurazione in remoto (via Telnet). - TFTP (Trivial File Transfer Protocol) e FTP per trasferimento di Firmware e software di configurazione - SNMP MIB support Sicurezza - Packet Filtering per accessi controllati in entrata e in uscita dalla vostra LAN - Password-protected System Management Terminal - PAP (Password Authentication Protocol), CHAP (Challenge Handshake Authentication Protocol) e Microsoft CHAP Access Point Wireless - Access Point 11Mbps integrato - Compatibile standard IEEE 802.11b - Direct Sequenze Spread Spectrum (DSSS) operante nella banda 2.4 GHz - Data rate 11Mbps, 5.5Mbps, 2Mbps, 1Mbps con auto fallback - Wireless Equivalent Privacy (WEP) data encryption - Seamless Roaming con IEEE802.11b wireless LAN infrastructure - Monitor di Diagnostica, Statistica e Traffico x utilizzare l'access point c'è una porta pcmcia x una scheda di rete wireless (non fornita) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok mi vorrei informare unattimo tienimi un secondo in stand-by.
ma con il tuo router posso collegare un pc tramite bluetoot fammi capire un secondo io avrei la necessita di mettere il router su un pc principale e condividere internet con un secondo PC senza dover fare una rete domestica fisica con cavo LAN mi è possibile? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
questo lo puoi utilizzare come access point 802.11b però ci devi mettere una scheda pcmcia, non è provvisto di antenna ha una porta pcmcia
potresti collegare un modem isdn sul primo e ricondividere la connessione tramite wireless o scheda di rete con il secondo oppure puoi provare un modem isdn con porta ethernet attaccato sul router che condivide la connessione con i pc tramite wireless e cavo, ma non sono sicuro che sia fattibile effettivamente niente bluetooth (802.11g), non saprei se esistono router con collegamento di questo tipo |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ci ho capito molto ma perche connessione ISDN a me serve ADSL
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi sono confuso con un'altro thread
allora x farla breve questo lo puoi utilizzare come access point ma ci devi mettere una scheda wireless 802.11b x farlo xchè non ha l'antenna, il modem non lo puoi usare xchè è adsl over isdn, infatti lo sto vendendo al prezzo di uno switch che però ha la gestione zyxel quindi una delle migliori in + può fungere da access point compri un modem adsl normale e ricondividi la connessione tramite wireless con questo |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho capito grazie mille ma aspettero di capirci di piu' offerte migliori
grazie mille |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
zyxel prestige 660hw a 129e euro nuovo mai usato garnzia + faura
http://www.stegcomputer.ch/prodspics...asheet_deu.pdf |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi insormo ma penso di essere fuori budget
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
qualche dritta:
- la cosa migliore è usare componenti di rete indipendenti, quindi: modem-router + switch + access point - se si preferisce una soluzione più pratica prendi un all-in-one: cioè un router che integra le altre componenti: modem, switch e AP - per quanto riguarda il wi-fi gli standard attuali sono 11B e 11G, il primo permette solo di navigare, il secondo anche trasferimenti di file ed è un pò meglio in caso di streaming e simili; sono già in fase avanzata standard più veloci ed esiste già qualche soluzione non standard che raddoppia la velocità del "G". - marche: cisco (è leader del settore professional), mentre la sua controllata linksys non ha la stessa posizione nel settore consumer, dove dominano zyxel (ottima qualità), d-link (gamma completa e molto valida) e recentemente netgear (cresciuta molto con le reti wireless). Avendo Tu alice e volendo risparmiare potresti comprare il kit telecom, composto da modem-router wi-fi, pen wi-fi usb e un telefono wi-fi (che temo sia inutilizzabile senza "alice mia") originariamente proposto a 120€ ora si trova spesso in offerta alla metà ... Ovviamente non è il top, ma dovrebbe aver il vantaggio di essere già configurato e quindi creare meno problemi se non si è pratici e non si ha voglia di cimentarsi con l'affascinante, ma complesso mondo delle reti.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie ezio per le dritte!
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UPO!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.