|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto non so più che fare
ho il seguente sistema
amd 3500 asus a8n-sli asus 7800gt 1 gb ram hard disk sata da 200gb Installato windows e driver (ultimi) della scheda madre ogni volta che avvio mi rimane la schermata con il logo in carica per 5-10 minuti. Ho aggiornato il bios ma non è cambiato nulla. Ho anche cambiato hard disk stamattina pensando fosse quello a questo punto non so più che fare se qualcuno ha un consiglio o idee. Installo versione di win con sp2 incorporato! Vi prego datemi una mano non so più che fare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
porca miseriaccia lurida, pensa che io stamattina sono andato in negozio per farmi cambiare l'hard disk e mi hanno dato un altro hd maxtor se lo sapevo chiedevo uno differente. Ma ora come cavolo si può fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Prova le varie soluzionje ke sono emerse nel topic ke t ho segnalato, c'è qualcuno ke è riuscito a risolverlo il problema..
Altrimenti fatti cambiare Hd nuovamente, tanto te lo farà subito o cmq a breve.. Fatti dare un WD e vedrai ke c guadagni
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
io ho risolto NON installando i driver IDE-SATA dell'nvidia
ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
levando il command queuing non ho avuto più problemi, aspetto speranzoso un aggiornamento bios\driver che risolva definitivamente sta cosa!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.