|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
(trapani)vendo auto a scoppio scala 1:10
Scuso i mod ma non so onestamente dove metterla in vendita!!
Cia a tutti vendo causa bisogno di money la mia splendida auto a scoppio della TRAXXAS!!Ha cirka 2 mesi di vita con scontrino e tutto!!!Il modelllo in questione è la Jato!!ottima per lo sterrato il fango la sabbia l'asfalto e qualsiasi altra parte vogliate!! Qui ci sono le caratteristike del costruttore: http://www.traxxas.com/products/nitro/jato/trx_jato.htm Questo invece è un sito dove la si può trovare per farvi capire il prezzo di tale opera d'arte!!! http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M2163 Rispetto alle altre auto ha unn'avviamento ke non rikiedo scalda candele e non è neanke a strappo!!!ma ad accensione elettronika!!!Un gioiellino!! IO la vendo a 550€ + spese di spedizione (a vostra scelta quali) considerate ke vi mando oltre alla makkina: 2 carikabatterie (1 x la ricevente della makkina) e (1 x le batterie dell'accensione) pacco da 6 volts x la ricevente (di solito tutti hanno quelle da 4 volts ma per avere maggiore reattività sterzata e durata ho preferito la 6 volt!!! un pacco da 12 volt x l'accendi auto!!e infine la borraccetta x la miscela!!!Quindi il prezzo è + ke buono!! Posso decidere di prendere qualkosa come conguaglio come Sermi lcd per pc hardware recente Sony PSP lettori mp3!!cioè un po di kose fate voi!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
upppp
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Sul sito costa 499,00
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ad ogni modo anche un mio amico vende un'auto a scoppio allo stesso prezzo...è una Fiat 600 che non si avvia a spinta nè in discesa ma addirittura con una chiave! Batteria da 50mAh inclusa ed addirittura l'aria condizionata! Scherzi a parte un bel gioiellino...è sempre stato il mio sogno da bambino averne una! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.