|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
cambiare lingua a xp ...
ciao,
ho di recente acquistato un portatile d'occasione con SO xp in inglese... convinto di poter cambiare lingua... dopo varie ricerche ho capito che o mi compravo il cd con i linguaggi aggiuntivi o mi ricompravo xp in ita... ma c£$% quel fottuto so l'ho già pagato con il portatile... ho fatto un po' di ricerche a chi ha adsl ed è pratico di torrent consiglio di cercare con google la parola Retestrak .... il terzo link può andare.. ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
il linguaggio di xp nn si puo cambiare !
Si deve effettuare l'installazione da 0 ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
il windows dei computer della mia università sono trilingui, hanno, italiano inglese e tedesco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
che licenza hanno ?
windows oem non lo permette ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x GiacoXp
mi dispiace contraddirti io l'ho fatto ...devi avere il "MUI" (Multilingual User Interface )2 cd (che si paga...) http://www.cyberotecnica.net/(vjzbro...forumx&p=10253 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Un pò di chiarezza...
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x Zorcan
camminare sul filo del rasoio.... cmq non mi pare giusto pagare due volte lo stesso sw x prete01 da quello che ho capito io puoi cambiare lingua avendo come partenza la versione in inglese... può essere cambiata lingua di w xp PRO (inglese) non la versione home ed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
P.S.:
a chi interessa è uscita la versione 7.5 dell'utile hiren's boot cd http://www.blumaise.org/blog/archive...boot_cd_1.html byez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.