|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[NA + SPED] AUDIO 5.1/ FOTOCAMERA 3 MP / RAM PC133 / VGA / CD-R /CAVI VARI / TASTIERE
SKEDA AUDIO TRUST 511 \ 5.1 SOUND EXPERT DIGITAL SURROUND - Praticamente NUOVA !!!! testato solo il funzionamento , potete vedere dal bundle....cavi tutti presenti , ancora inutilizzati e imbustati , non ha garanzia , vi do' tutta la mia garanzia che funziona.
PREZZO -----> 15€ FOTOCAMERA TRUST 750LCD POWERC@M ZOOM - 3.0 Megapixel , piccolissima , zoom 4x , perfettamente funzionante in ottime condizioni , completa di custodia , treppiedi cavo usb.Puo' darsi sia ancora in garanzia. PREZZO -----> 50€ 2 x RAM APACER 64MB PC133 , perfettamente funzionanti. PREZZO ------> 10€ l'uno RAM TWINMOS 64MB PC133 , perfettamente funzionante. PREZZO ------> 10€ RAM 32 MB PC100 , perfettamente funzionante. PREZZO -----> 5€ VGA CREATIVE GEFORCE PRO ANIHILATOR 32MB - perfettamente fuznionante , no garanzia. PREZZO ------> VENDUTA A Dark Schneider (Un Signore CD-ROM SAMSUNG 48x , NUOVISSIMO !!!!!! PREZZO -----> 7€ 2 x PORTE USB DA 2 ENTRATE , funzionanti. PREZZO ------> 5€ l'uno 1 cavo non identificato PREZZO ------> 5€ 1 cavo MULTI. Foto : PREZZO ------> 5€ SKEDA AUDIO 2.1 + GAME CONTROLLER. PREZZO -----> 5€ 2 x TASTIERE NON TESTATE. PREZZO ------> 2€ l'una *** RULEZ & AFFINI *** - TUTTI I PREZZI SONO S.S. ESCLUSE E QUINDI A CARICO DEL DESTINATARIO. - PREFERENZA A CHI PRENDE I BLOCCHI E RISPETTA IL MIO PREZZO. - PER RIDUZIONI DI PREZZI SI PREGA DI INVIARE PVT , NON INQUINATE IL 3d CON PROPOSTE INDECENTI - MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE LA MERCE IN QUALSIASI MOMENTO (IN VENDITA ATTRAVERSO ANCHE ALTRI CANALI). - NON SPEDISCO PER MENO DI 15€. - PER LA CONSEGNA A MANO SONO DISPONIBILE SOLO A CASA (PURTROPPO SONO INFURTUNATO). - PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY , BONIFICO O VAGLIA POSTALE. Ho finito , divertitevi e fatemi divertire .
Ultima modifica di Taxon : 18-10-2005 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ciao ti prendo la GeForce 256 DDR, alias la Creative Annhillator Pro.
Ha pure la scatola? Sennò va bene cmq.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Va bene non fa niente. Ci mettiamo daccordo via pvt ok? Così mi dai il numero di postepay.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UPPETE
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Forse interessato a questa: FOTOCAMERA TRUST 750LCD POWERC@M ZOOM - 3.0 Megapixel , piccolissima , zoom 4x , perfettamente funzionante in ottime condizioni , completa di custodia , treppiedi cavo usb.Puo' darsi sia ancora in garanzia. Vorrei sapere che tipo di batterie si utilizzano, in che condizioni è (graffi, segni di usura particolari, ...) che tipo di memorie di espansione, e se possibile visionare qualche foto eseguita da tale fotocamera. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dopo , ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso ti posto le foto retro e front per farti vedere tutti i particolari della suddetta : ![]() Invece ecco un esempio delle foto che fa : ![]() Fammi sapere , ciao Ultima modifica di Taxon : 27-10-2005 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

.