|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
MI SonyEricsson J300i
Dotazione originale, con imballo e scontrino di fine agosto.
Il telefono è stato usato solo poche volte. Nemmeno 2 ore di timer vita. Prezzo 95 euro In vendita anche altrove Precedenza allo scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scendo a 90 euro....
forza ragazzi in fondo è un ottimo muletto......display 65k,12mb di memoria..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
secondo regolamento dovresti venderlo a circa 78€ ma per me sei libero di venderlo a quanto vuoi....
se un giorno arriverai a 65€ fammelo sapere!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come mai a quella cifra?
sono ignaro dei prezzi......dimmi pure....avevo cercato on line e meno di 100 e qlcsa euro non l'avevo trovato....avendo nemmeno 2 mesi di vita..... niente spedizioni poi... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
su n@wprice lo vendono a 98.58€ (puoi fare una ricerca con trovaprezzi.it) che -20% di regolamento fa 78.86€...
poi per me puoi venderlo a che prezzo vuoi....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ci sono le spese di spedizione da aggiuncerci che sono 11€ x l'italia continentale e 25 € per le isole
bisogna leggere tutte le condizioni prima di fare le pulci senza offesa o polemica sia chiaro quindi il costo finale sarebbe 98 +11\25 cmq 85 euro e consegna a mano Ultima modifica di Pipperesi : 07-11-2005 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"3. Prezzo di vendita 3.1. Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):" Quindi il prezzo dovrebbe essere (98 - iva 20%). Escludendo la spedizione
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e poi queste mie pulci prendile come up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Mi interessa. Scambi con qualcosa? Per esempio un 3200 di metà settembre come nuovo più conguaglio da parte mia?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
preferirei non spedire
se avessi un nokia piu' sobrio potevamo parlarne.... tipo 6610 6230 etcetc il 3200 proprio non mi piace il cellulare sul tuo sito non è disponibile quindi penso che non valgano le tue considerazioni siccome ho premura porto il tutto a 80 euro non trattabili Ultima modifica di Pipperesi : 09-11-2005 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.