|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Record di autonomia !!!
Ragazzi, ho addocchiato l'Asus W6A, un notebook che per me sarebbe perfetto: centrino, display 13,3', straordinaria autonomia (oltre 5 ore con le impostazioni di Windows e quasi 6,30 ore con Power4Gear!!
Qualcuno ce l'ha, l'ha visto può postare qualche link, commento o recensione? Inoltre ho letto su una nota rivista del settore che la batteria in dotazione, quella da 4.800 mAh, sporge di oltre 3 cm dal retro del notebook. E cioè? Visivamente che effetto fa? Risulta scomodo, può creare qualche problema? Grazie in anticipo ! Ultima modifica di Midnightblue : 18-10-2005 alle 15:03. Motivo: Cambio titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quoto in pieno sono interessato anch'io a questo notebook e desidererei sapere con batteria standard quanto fa d'autonomia.....ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
sembra purtoppo che la batteria in vendita sara' quella da 6 celle a 4400...e quindi l`autonomia sara' di circa 4 ore...
Inoltre non riesco a capire se c`e` o no la videocamera integrata, come e` indicato sul sito di asus... Voi avete notizie?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ce l'ho...
l'ho acquistato sabato scorso... ho anche già provato a venderlo... proprio qui... nel mercatino... ma mi hanno bloccato la vendita... perchè lo vendo con IVA... fatturandolo a 100/150 euro meno del prezzo al quale l'ho acquistato... transeat... il notebook è bello... schermo fantastico... ottima tastiera... (non come ibm... comunque buona...) autonomia... di circa 4 ore... molto dipende dalla luminosità del display... ho delle foto... per chi è interessato... scrivetemi... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Esteticamente è molto bello, l'ho visto al MW l'altro giorno.
Ma solo il fatto che, provando a richiudere e rialzare il monitor, si è alzata anche la "base", mi ha fatto imbestialire. E a fianco c'era il Sony S5M che è tutto un altro pianeta sotto questo punto di vista, ossia dei dettagli. Almeno, secondo me
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
scrivetemi a [email protected] e vi mando le foto che ho fatto...
ciao... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.