|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Conflitti tra Amilo e Option Globetrotter
Ciao a tutti.
Da qualche giorno sto "combattendo" per portare a termine un'istallazione su un notebook di un amico. In dettaglio, dovrei istallare una PCMCIA Option Globetrotter marcata Wind su un Fujitsu Siemens Amilo L7300, entrambi freschi di acquisto; ebbene, non trovo il verso! Ho provato con il modo canonico , cioè lanciando il cd della Wind e lasciandolo fare, ma nulla: l'istallazione presenta un errore prima del termine, e all'inserimento della carta Windows non istalla correttamente i drivers ma dice che è "Impossibile attivare la periferica (codice 10)". In seguito ho provato a rimuoverla più volte, senza esito. Ho tentato in seguito: - a istallare il software officiale della Option - a reistallare il framework .NET - a istallare come Modem PCMCIA generico - a aggiornare il firmware della scheda - a aggiornare il bios del pc - a formattare e reistallare Windows XP ma ancora niente. Ad aumentare i problemi vi aggiungo che la scheda sul mio notebook, invece, funziona perfettamente, con e senza software o drivers specifici. Ancora: ho ripetuto i test con Linux, sia sul mio che sul suo notebook; sul mio tutto va per il verso, mentre sul suo la scheda non viene identificata correttamente (cioè la stringa che dovrebbe dire "Option Globetrotter ecc. ecc." è composta da una serie di caratteri assurdi) e qundi non va. Avete suggerimenti? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.