|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
[Biella-Torino-Milano] Sk video PCI-E max 100€
Ciao a tutti voglio passare a PCI-Ex e quindi mi serve una sk video con buone prestazioni ma ho il limite di budget di 100 o poco + €.
Fatemi proposte.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
|
Dunque tra oggi e domani mi arriva la scheda nuova, quindi si sblocca la mia amatissima 6600GT, di cui se vuoi posso postare qualche foto. E' una scheda davvero fortunata, per di più molto overcloccabile (sempre che ti interessasse l'overclock, visto che non ne ha davvero bisogno). Perfettamente funzionante, con in più dei bei dissipatorini Zalman per le ram che ho aggiunto io, visto che il dissipatore originale non le raffredda. Come puoi aver capito, l'ho trattata sempre come una principessa... La scheda si trova a Bologna. Dunque, te la posso mettere a 120 euro ss. incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
La marca è come da sign, cioè Sparkle. La scheda ha 128 MB di DDR3 (arriva da 1000 MHz di default ad almeno 1240 MHz); per quanto riguarda la garanzia, la scheda l'ho comprata a marzo in un negozio di Bologna insieme al resto del PC, il quale è in garanzia per 2 anni. Il problema è che se apri il PC (o ne vendi i componenti) la garanzia decade. Riassumendo, la scheda è perfetta ma NON è in garanzia: questo è uno dei motivi per cui te la propongo a questo prezzo davvero basso (a me rimarrebbero 120 - 8 = 112 euro). Per le foto dovrai aspettare almeno lunedì in quanto non ho la fotocamera digitale e non me la posso far prestare prima di lunedì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok, lunedì posto le foto... Poi fammi sapere perchè la scheda credo che diventerà in vendita anche da altre parti!
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
sempre della Sparkle vendo Nvidia 6200 Turbo Cache fino a 256Mb Memoria condivisa a 60€
con scatola e manuali non trattabili.Se ti interessa mandami un M.p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Stasera per l'ora di cena avrai le foto, come promesso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Hai un messaggio privato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Forse riesco ad inserire le foto... Se non mi farai sapere più niente, dopodomani la scheda sarà in vendita ufficialmente...
Bye ![]() Ultima modifica di Sberloz : 21-11-2005 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ecco altre due viste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Perfetto... A più tardi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
questa è la mia...leggi bene...ottima vga e ottimo prezzo(90 euro)...a mio parere ovviamente!;o)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030476
# Case Enermax Blackstorm # Asus A8N Sli PREMIUM # Venice3000 E3 daily@250x9 1,3v+ Zalman CNPS 9500cu # # 2x512 GSKILL3200 2-2-2-5 UTT# Sapphire X1950XT 256Mb # Samsung SyncMaster 930 BF # # Maxtor 160gb s-ataII + Maxtor 320gb s-ataII # dvd lg # dvd rw lg # Enermax Liberty 620W # |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ma cercavo qualcosa un pò piu potente.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto notizie,il mio spacciatore di hw mi riesce a dare una pov nuova a 130€, quindi capirai bene che mi conviene a quel prezzo prendere questa. Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.