|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...fox_15813.html
Il sistema di controllo per la genuinità della licenza di Windows sarà accessibile anche da Mozilla Firefox, disponibile un plug-in Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Era ora... non ne potevo più di dover scaricare/avviare il programmino standalone ogni volta che scaricavo qualcosa dal sito Microsoft...
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Era ora anche che rendessero disponibili gli aggiornamenti solo a che ha Windows originale. Così, quando propongo linux non mi sento più dire dall' utonto di turno : "perché, anche Windows non è gratis ? basta farsi copiare il CD"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma quando navigavo con FF sul sito MS e volevo scaricare eseguivo il file della validazione solo quando cancellavo i cookie e non ad ogni download
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
@ Taumaturgo
se l'Italia e la seconda nazione Europea in fatto di pirateria ci sarà un perché
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() cmq il wga potevano risparmiarselo, visto il tempo che ci è voluto per aggirarlo...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
"Microsoft ha più volte dichiarato che sempre più spesso in futuro verranno resi disponibili add on di sistema solo ai sistemi validati, solo gli aggiornamenti critici sarà comunque garantiti. "
Non capisco questa frase. E' sgrammaticata o sono io che sono tonto? Beh, diciamo che l'una non esclude l'altra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
un saranno ci stava decisamente meglio e magari togliendo solo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Neppure io l'ho tanto capita...
saremo tonti in due... boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Da informazioni reperite su alcuni blog pare che alla base di questa scelta vi sia la volontà di offrire all'utente la miglior esperienza d'uso possibile, non necessariamente usando Internet Explorer.
Si certo immagino come a microsoft stia a cuore il fatto che ogni utente sia felice e contento davanti al proprio PC, indipendentemente dal browser che utilizza. Che hanno cambiato improvvisamente idea decidendo di promuovere il benessere e la felicità a scapito dei propri guadagni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma ancora non si può scaricare sto plugin, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: San Marino
|
a quando windows update da firefox??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() li fa vendendo windows e office. Per loro mozilla non è un competitor, anzi... tuttaltro visto che firefox è sviluppato anche per windows.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sarebbe ora che la Microzoz rendesse fruibile da altri browser il windows update, è una prepotenza tipica di un monopolista che frena la concorrenza, anche con questi subdoli modi.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ho il vago sospetto che windows update non possa essere fatto da altri browser anche per motivi tecnici, e non di monopolista
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Considerando che prima di supportare altri browser/programmi un azienda come MS ci pensa bene (perchè fornire il supporto vuol dire anche PORTARLO AVANTI) penso che non ci abbiano messo tanto. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
a questo punto dovresti chiederti come mai per tutti i software che fanno uso di sistemi di autoupdate non sia possibile farlo anche con quelli di concorrenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Non mi esprimo sul sistema di autenticazione della copia.
Mi limito a dire che è un diritto del produttore certificare ( ed eventualmente pararsi il sederino da cause per danni dovute al proprio software con licenza nn cristallina ). Comunque sia Microsoft sa che la maggior parte delle proprie utenze non sanno nemmeno cosa sono gli aggiornamenti (crtici o non che siano). Quindi tutto questo andirivieni di software di vigilanza e aggiornamento (per la massa inconscia) lascia il tempo che trova. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.