|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
[news] DT4 pronto
Dopo mesi di attesa,è disponibile il nuovo DT4,ma sarebbe meglio chiamarlo DT 3.99,in quanto mancano le features che i + informati conoscono.Quindi gioia a metà
![]() http://www.daemon-tools.cc/
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: A casa mia
|
Quote:
l'ho istallato e quando va a creare la periferica nn mi trova il driver d'istallazione e mi da la periferica scsi come sconosciuta e qundi nn parte DT4 mi dice INVALID Device PLS aiutatemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ti conviene disattivare tutte le periferiche vrtuali,poi disinstallare tutti i programmi che creano periferiche(alcohol,virtualclonedrive ecc...) e provare a installare.Se non riesci prova a cercare sul loro forum.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
bah mi son fatto diversi giri su altri forum prima di sparare a zero su questa release Home Edition ebbene:
I GIOCHI PROTETTI DA STARFORCE 3.x FUNZIONANO !!! con abbinamento il tools SFNightmare s'intende ![]() spiegamo bene la situazione (e x verificare ho provato con il mio The Suffering Ties That Bind facendo le immagini poi capirete perché) ... tanto non l'avevo ancora installto x problemi di tempo [leggendo in una review che richiedeva 15-20h di gioco mi son spaventato e l'ho lasciato lì ![]() ![]() PROCEDURA: #1 - dopo aver creato le immagini (preferibilmente con alcohol 120%) avviate SFNightmare.exe #2 - Eseguite la procedura "Disable CD" "Disable ATA" "Disable Node" "Disable Cd" "Disable ATA" #3 - Montate l'immagine sul DT4 home edition senza emulazioni attivate (esatto avete capito bene!) e installate il gioco #4 - dopo l'installazione riavviate anche se non richiesto e al riavvio voilà il backup montato funziona ![]() #5 - riattivate i vostri canali riaprendo SFNightmare.exe con procedura "Enable CD" "Enable ATA" "Enable Node" "Enable CD" "Enable ATA" ovviamente io ho un S-ATA quindi l'IDE1 l'ho proprio offato dal bios ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.