|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RG+Sped] Cerco Scheda Matrox Mystique PCI
Ciao a tutti Ragazzi!, devo far funzionare il monitor della PSOne con il PC e mi serve una di queste 2 schede video Matrox (il Codice è scritto sul Chip Centrale nn potete sbagliarvi)
o questa o QUESTA i codici sono cmq MGA 1064SG-H oppure MGA-1164SG-A OPPURE una Scheda Ati Radeon 7000 PCI Possiamo scambiare!!! ho 2 matrox! una Millennium II da 4MB MGA-2164WP-C e una Mystique da 2 MB IS-MGA-1064SG-D... Ultima modifica di Br1.85 : 08-10-2005 alle 09:50. Motivo: ho dimenticato a dire che posso scambiare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
azz... le ho tutte e 2... (devo solo guardare i codici)
solo che sono su 2 mulettacci... mi toccherebbe buttare il resto ![]() mainboard case cpu
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
possiamo scambiare se vuoi!...ho una mystique e una millennium II
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda, non mi ricordo, controllerò... oggi è una giornata piena, domani potrei farlo.
ma dovrebbero essere da 4mb quindi scambierei con una da 4mb. però le spese postali... almeno in raccomandata, te le accolli tu anche per me..
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cioè che pago io sia me che spedisco, sia tu che ricevi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sembri sconcertato...
a me non serve scambiare, perchè dovrei rimetterci boh... 4 euro e il tempo della fila in posta? ti avrei fatto un favore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa ma è o no uno scambio? io ci metto 4 euro e la fila in posta e tu anche...nn è che io nn faccio nulla e tu sudi 7 camice?...cmq hai visto se i codici sono quelli li?....e cmq a me serviva scambiare xkè ho la casa piena di matrox che nn mi servono x ciò che devo farci io!...x il resto funzionano xfettamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Hai trovato?
Io avrei questa http://www2.ati.com/manuals/rade7270.pdf Marca SAPPHIRE ma è una ATI a tutti gli effetti: - Chip ATI RADEON 7000 - 32Mb DDR - uscita TvOut - uscita VGA - e anche uscita DVI
Ultima modifica di s5otto : 15-11-2005 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.