|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
WindowsXP e problemi WMI...
Salve raga
allora, come purtroppo mi è capitato già altre volte (e magari sarà capitato anche ad altri), spesso in WindowsXP, magari x cause sconosciute Data la rottura nell'arrivare sempre a questa drastica soluzione La cito qui sotto sperando che possa servire a qualcuno Quote:
Ultima modifica di Fire Fox II : 21-01-2004 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Forse potrebbe servire a me visto che da qualche giorno win si riawia per motivi oscuri [discusione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=607678]...sfortunatamente non lgo capito tutto il procedimento!
Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh, sinceramente non so se sia questo il tuo problema...
Cmq il procedimento non è così difficile: sono semplici chiavi da cercare nel registro, scaricare un programma di debugging e scrivere in modalità ms-dos perfettamente le diciture riportate Byez
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
"tlist .exe" and "kill.exe" non li trovo su quel link, ma trovo solo Installing Debugging Tools for Windows che ho già scaricato.
E D I T#1 Trovati! Inoltre come si fa questo segno sotto dos " | "??? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perchè quando tlist [o kill] mi dice che non è riconosciuto come comando???
E D I T#2 Risolto!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 24-01-2004 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sembre che questo metodo abbia funzionato anche a me!!!
Grazie di aver postato questa solozione!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Meno male
Felice di essere stato utile alemno ad una persona Byez
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Scusate infinitamente se riuppo, ma ho un problema simile.
Praticamente giocand oa wow a volte mi si riavvia il pc (in quake 4 una volta è capitato mentre sparavo un colpo di BFG, ha swappato l'HD e si è riavviato) Nel visualizzatore di eventi praticamente vedo che il problema sono WMIADAPTER , EVENTSYSTEM e PERFNET LA ram è apposto, ho la ram in signa testata con memtest86 e windows memory diagnostic e nessun errore. Mi spiegate come fare plz? non ho capito bene...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.