|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
nuovo cell
Ciao a tutti!!
ho bisogno di un consiglio. Stavo pensando di cambiare telefono (il mio Nokia 7210 ormai sta tirando gli ultimi Pensavo ad un telefono on i seguenti requisiti: 1. Nokia 2. bluetooth 3. suonerie mp3 4. estetica gradevole 5. schermo abbastanza grande (non enorme, ma un po' più grande di quello che ho adesso) tutto il resto non mi interessa. Detto questo è chiaro che meno spendo più sono contento inoltre sapete se è conveniente comprare su qualche negozio on-line. Se sì dove? grazie a tutti, ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
6630
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ti consiglio anche il 6630. E' bello esteticamente (forse un po' troppo grosso), semplice nell'uso del menù, ha tutti i requisiti che hai chiesto e fa le foto strabene. Ultimamente lo trovi in giro anche a cifre ragionevoli.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
6630, 249 euro (50 traffico) brand TIM
oppure in alternativa SE k750i
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
ma è umts vero? devo prenderlo per forza brandizzato TIM? se volessi metterci una SIM vodafone non ci sono problemi, dico bene?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
il 6630 è umts certo... ti ho consigliato il brand TIM perchè attualmente è in offerta... funziona con tutte le schede vai tranquillo anche wind e voda
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

CAMPIONI DEL MONDO