|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ASUS K8U-X e ASUS K8N ho sbagliato?
Ciao ragazzi, volevo sapere se secondo voi queste due schede hanno problemi con un processore amd sempron 3000, x' quando avvio il pc appena assemblato si accende l'ali, ma il monitor rimane in stand by e quindi non carica nulla,manco il bios...che prove posso fare?cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si ho 2 banchi...provo immediatamente..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
no...niente da fare....c'e' solo rumore delle ventole.....ma non carica nulla..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
provo anche cosi....mi state aiutando veramente ...grazie....faccio subito..
..ma..scusate l'ignoranza...non può essre un problema di qualche jumper della scheda madre??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho provato a togliere la batteria per oltre un minuto ma nulla.....comincio a e pensare al processore....ma ne ho 2 e con entrmabe lo stesso problema...es ono nuovi..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.