|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Qual'è il milglior Router con Rapp Qualità-Prezzo?
Salve Gente! Siccome sono prossimo all'installazione di una linea Adsl a casa mia e vorrei cmq collegare due pc tramite router, per giocare anke online, vorrei un consiglio su quale router dovrei dirigermi, visto ke il mercato ne offre davvero tanti e di tante fasce di prezzo.
io avrei intenzione di spendere fra i 70 e i 150 Euro, l'importante è avere delle buone prestazioni. Ogni tipo di indicazione sarà gradita. Grazie Anticipatamente per la Cordiale Disponibilità! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
riesumo questo post ke ho notato ha avuto un gran successo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
guarda, d sicuro il migliore è ATLANTIS A02-RA3+ (funziona anke in ADSL2, server VPN IPSec & PPTP, puoi settare/limitare le priorità di banda QoS a range di IP e di Porte, IP Throttling, firewall a range di Porte e IP, Parental control con packet filtering e URL Blocking, funzione comodissima dell'UPnP, ossia tutti i programmi ke la supportano -es.MESSENGER- comunicano col direttamente col router aprendo e redirectando le porte ke servono al momento e senza il tuo intervento, quando hanno finito rikiudono la porta e mettono tutto coem prima). Fidati, non c'è paragone con gli Zytel o i Netgear, ho avuto anke questi modelli, ke in confronto sembrano giocattolini.
byee
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il tutto alla modica cifra di? e con il ping nei games online come si comporta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
ping dal prompt dos 1ms (ke poi sarebbe appena sopra lo 0, ma win lo arrotonda sempre a 1)
prezzo sui 100€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.