|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15821.html
Panasonic presenta due nuovi portatili corazzati, caratterizzati da elevata autonomia operativa e da peso molto contenuto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi piacerebbe averne bisogno... (che strana frase
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il lettore dvd è a dir poco originale...
io avrei paura a poggiare le mani sul lettore dvd, caso mai la plastica si piega e mi rigo il supporto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
i primi toughbook erano oggetti appositamente realizzati in modo da soddisfare i requisiti delle specifiche MIL-STD810
(il che comportava che alcuni modelli stessero ai notebook normali dello stesso periodo come un hummer sta a un' altra fuoristrada) questo notebook così sottile non mi dà l' impressione di resistere da una caduta da 2 metri d' altezza, o sopportare pesanti scossoni durante il funzionamento, o resistere a spruzzi d' acqua o (peggio) sabbia ... Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
perchè si apre così il dvd? che brutta cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Invece a me l'apertura del dvd non dispiace per nulla...la trovo solida e funzionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Perché in un portatile così piccolo il dispositivo di caricamento del vassoio non ci sta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma che idiozia fare il touchpad rotondo!!! Forse lo schermo è rotondo? Non mi sembra....eppure il mouse si muove nell'area dello schermo. Che idiozia. Mo fate le cose funzionali cribbio. Idioti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() Se ne facessero una versione "civile" non mi dispiacerebbe. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma in italia dove si trovano i prodotti Panasonic? Tra l'altro
oltre al T4 e al W4 ci sarebbero anche l'R4 (da 10" peso 998 grammi) e l'Y4 (sul sito panasonic.it sono fermi al T2 e W2). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
inoltre penso che con quel sistema per il lettore dvd sia più comodo da pulire. se ti va polvere li dentro apri e pulisci, se ti va polvere in un lettore a cassetto o ancora peggio in uno slot-in voglio vedere a pulirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Gli slot-in sono giu unici che non prendono polvere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.